Ecco Vimeo 360

Vimeo introduce il supporto ai video a 360 gradi

Con un po' di ritardo rispetto a Facebook e YouTube, su Vimeo arriva il supporto per i filmati a 360 gradi
Vimeo introduce il supporto ai video a 360 gradi FASTWEB S.p.A.

Dopo Facebook e YouTube, anche Vimeo ha introdotto il supporto per i video a 360 gradi fino alla risoluzione 8K. 

Vimeo è da sempre impegnata a preservare e fornire la massima qualità video e questa mossa espande la nostra tecnologia ai registi che girano video a 360 gradi", ha detto Sara Poorsattar, direttore dei prodotti video Vimeo, in un comunicato stampa. "Le loro storie ora possono trarre vantaggio dai nostri strumenti di compressione video e di personalizzazione avanzatae, insieme allo streaming e alla visualizzazione offline fino a 4K."

Tra le altre cose, è prevista una 360 Video School che permetterà agli utenti di seguire lezioni virtuali tramite le quali imparare nuove tecniche per ottenere risultati sempre migliori.

9 marzo 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail