View-Master

View-Master, gli occhialini per vedere le immagini tridimensionali

A rilanciare il giocattolo nato negli anni Trenta Mattel e Google. Il progetto è basato sul Cardboard, un visore in cui inserire lo smartphone Android per proiettare immagini stereoscopiche davanti agli occhi dell'utente
View-Master, gli occhialini per vedere le immagini tridimensionali FASTWEB S.p.A.

Mattel e Google si mettono insieme per rilanciare View-Master, gli occhialini per vedere le immagini tridimensionali nato negli anni Trenta. Il progetto è basato sul Cardboard, un visore in cui inserire lo smartphone Android per proiettare immagini stereoscopiche davanti agli occhi dell'utente attraverso un’applicazione ad hoc.

View-Master sarà in vendita dal prossimo autunno, al momento solo negli USA, al prezzo di 29,99 dollari mentre la "versione 2.0" dei tipici cartoncini circolari con le diapositive sarà venduta a parte come contenuto aggiuntivo per 14,99 dollari fornendo l’accesso a diverse location e ambientazioni.

Secondo Mattel, il nuovo View-Master sarà facile da usare e permetterà agli utenti di fare gite virtuali in luoghi famosi, esplorare la natura e sperimentare un ambiente di apprendimento immaginario e interattivo.

16 febbraio 2015

Fonte: forbes.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail