Fastweb

Universal Mobile Keyboard, la tastiera multipiattaforma Microsoft

Samsung tastiera invisibile Smartphone & Gadget #intelligenza artificiale #tastiera Samsung lancia la tastiera per smartphone invisibile Si chiama SelfieType e digitare sarà quasi magico
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Universal Mobile Keyboard, la tastiera multipiattaforma Microsoft FASTWEB S.p.A.
Universal Mobile Keyboard
Smartphone & Gadget
Portatile, alimentata a batteria è dotata di connettività Bluetooth

Avete un tablet ma volete lavorare con una tastiera? Microsoft propone la Universal Mobile Keyboard. Portatile, alimentata a batteria e dotata di connettività Bluetooth. La tastiera universale arriva in una custodia a forma di conchiglia, la parte superiore gommata si connette magneticamente alla tastiera e funge anche da sostegno per il tablet. Se si vuole più distanza tra lo schermo e la tastiera si può semplicemente smontare la custodia.

Nelle dimensioni è per l’80% come una tastiera normale ma alcuni tasti della Universal Mobile Keyboard sono stati spostati o combinati. Ad esempio, Backspace è nel tradizionale posto in alto a destra ma condivide lo spazio con Elimina, cui si accede tenendo premuto il tasto “funzione”. Senza la copertura in gomma, la tastiera è sottile come un iPad Air.

La configurazione comincia caricando la tastiera, progettata per durare sei mesi con una sola carica, poi si toglie la copertura e se la tastiera non è già accesa si preme il piccolo bottone laterale a destra. Lo stesso pulsante viene utilizzato per associare la tastiera agli altri device. L’ interruttore nell'angolo in alto a destra della tastiera che consente di scegliere tra i dispositivi Windows, Android e iOS. Tutto quello che bisogna fare è scegliere la piattaforma preferita, associare via Bluetooth la tastiera al tablet o smartphone e digitare il codice di accesso, che viene trasmesso dalla tastiera al dispositivo.

3 ottobre 2014

Fonte: mashable.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tastiera #microsoft #tablet

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.