Case Audojo

Una custodia per trasformare l'iPad in una console

Con un joystick integrato, un paio di casse stereo che amplificano il suono
Una custodia per trasformare l'iPad in una console FASTWEB S.p.A.

 

Quanti di voi giocano su iPad ma trovano scomodo utilizzare il touchscreen? Audojo ha pensato a una soluzione universale per rendere più coinvolgente il gaming sul gioiello di casa Apple.

Audojo è un case per iPad (2, 3, 4) dotato due pulsanti per le funzionalità di controllo, due altoparlanti e due joystick analogici laterali, per giocare comodamente e vivere l’emozione di una console portatile.

Audojo non solo migliora il gioco su iPad, ma supporta anche la funzionalità AirPlay, per portare il gioco su mega schermo.

I creatori di Audojo stanno pensando di renderlo compatibile con Unity, il motore di rendering grafico utilizzato dal 50% degli sviluppatori per piattaforme mobile, e di jack per le cuffie, al momento non presenti nel prototipo.

28 gennaio 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail