Fastweb

Un iPhone+ nel futuro di Apple?

serie a Web & Digital #app #smartphone Serie A 2019-2020, le migliori app per seguire il campionato Il 24 agosto inizia la Serie A 2019-2020: ecco come seguire la stagione sullo smartphone con le applicazioni
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Un iPhone+ nel futuro di Apple? FASTWEB S.p.A.
iPhone 5 e Samsung Galaxy S III
Smartphone & Gadget
L'obiettivo sarebbe competere con le dimensioni del Galaxy S III. Intanto l'azienda sudcoreana starebbe mettendo a punto un Galaxy S IV...

 

E' già passata ai 4 pollici dai vecchi 3,5, ma forse Apple ha in programma anche un iPhone più grande in linea con le dimensioni del Galaxy S III (da 4,8 pollici) di Samsung, azienda che ha appena festeggiato i 100 milioni di unità vendute della sua serie Galaxy. Le nuovo indiscrezioni arrivano dalla Cina, esattamente dal China Times che parla di una prossima versione del melafonino che potrebbe chiamarsi iPhone+, un nome un po' particolare che non stupisce dopo la scelta di 'New iPad'.

La novità di questo ipotetico nuovo prodotto dovrebbe essere dunque lo schermo che fa entrare Apple ancor più in competizione con Samsung. Cupertino forse prova a diversificare la sua produzione in un momento in cui avrebbe tagliato gli ordinativi di componentistica per l'iPhone 5. Le indiscrezioni parlano addirittura di un lancio dell' iPhone+ a giugno, ma ancora non è chiaro se avrà un Retina Display e di quali altre caratteristiche tecniche sarà dotato.

Il nuovo Melafonino sarebbe dunque a metà strada tra l'attuale modello di iPhone 5 e un iPad mini, in attesa che Samsung scopra le sue carte future. Secondo altre voci, a giugno potrebbe arrivare anche un iPhone 'mini', ovvero la versione economica con scocca di plastica in 6 colori. In rete poi si parla anche di un probabile smartphone Galaxy S IV e di un nuovo tablet Galaxy Note 8.0, che potrebbe fare il proprio esordio tra un mese, al World Mobile Congress di Barcellona. 

22 gennaio 2013

La Redazione

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #apple #galaxy #iphone #samsung #smartphone #tablet

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.