FitBit Aria, la bilancia Wi-Fi che ti tiene d’occhio

Perdi peso con FitBit, l’app gratuita che ti tiene a stecchetta

FitBit Aria è la bilancia ultratecnologica che ti aiuta a dimagrire organizzando online i dati sul tuo peso, indice di massa corporea e grasso corporeo. Per poi postarli sui social network e spronarti a fare meglio
Perdi peso con FitBit, l’app gratuita che ti tiene a stecchetta FASTWEB S.p.A.

 

Chi l’ha detto che la tecnologia fa ingrassare? A smentire i tecno-allarmisti, arrivano gadget e applicazioni che aiutano a prendersi cura di sé e a tenere sotto controllo la propria  salute. Ad esempio, diventando un utente del sito StickK.com potrai fissare un obiettivo (quanti chili perdere) e chiedere supporto alla comunità virtuale per incentivarti a perdere peso. Oppure potrai acquistare la bilancia smart FitBit Aria, che ti aiuterà a tenere conto del tuo peso, del tuo indice di massa corporea e della percentuale di grasso corporeo. Così da poterle avere sempre sott’occhio e valutare gli eventuali progressi.

 

 

Ma come può una semplice bilancia, seppur dotata di display digitale, fare tutto ciò? Grazie a un modulo Wi-Fi. Il display non è più l’unico componente digitale di quello che una volta era solamente un componente d’arredo bagno. FitBit Aria è dotata di una modulo wireless che, dopo essersi connesso con la rete casalinga, sincronizza i dati raccolti direttamente sul portale di FitBit. Accedendo al tuo account potrai visualizzare lo storico dei dati organizzati su comodi grafici, così da poter valutare l’evoluzione dei progressi (o regressi). L’accesso al tuo account personale è garantito anche dalle app per iOS e Android che FitBit ha realizzato per la sua bilancia ipertecnologica.

 

FitBit Aria

 

Le sorprese, però, non sono finite qui. Perché Aria è anche una bilancia dall’anima social. Grazie al supporto per i social network, infatti, potrai postare il tuo peso, la percentuale di grasso e l’indice di massa corporea direttamente sui tuoi profili e condividerli con tutte le persone che conosci. E potrai anche fissare obiettivi da raggiungere, così da esser premiato con un badge “stiloso” ogni volta che ne raggiungi uno.

 

7 marzo 2013

Copyright © CULTUR-E
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail