
I Pixel Buds di Google potrebbero non arrivare al grande successo degli AirPods di Apple, ma non si può negare che la loro capacità di eseguire traduzioni in tempo reale in una conversazione con un'altra persona sia incredibilmente cool e al tempo stesso utile. In una mossa che è passata un po' in sordina, Google sta rendendo disponibili gli stessi poteri del Traduttore di Google in tempo reale, a tutte le cuffie ottimizzate per Google Assistant.
Google ha aggiornato una delle sue pagine di supporto di Pixel Buds ieri per segnalare che "Google Traduttore è disponibile su tutte le cuffie e i telefoni Android ottimizzati per l'Assistant", dove c'era invece scritto che "Google Translate su Google Pixel Buds è disponibile solo sui telefoni Pixel".
Questo cambiamento ha molto senso dal momento che gli auricolari USB-C che Google include nella confezione del Pixel 3 e del Pixel 3 XL possono eseguire traduzioni in tempo reale. Avremmo anche dovuto presumere che tutto sarebbe arrivato dopo le nuovissime LG Tone SE, anch'esse con la traduzione incorporata. Ciò che è forse più importante, tuttavia, è il fatto che queste traduzioni in tempo reale non siano nemmeno un'esclusiva di un telefono Pixel.
Non ci sono molti altri dettagli disponibili o un elenco di cuffie che possono utilizzare Google Translate come i Pixel Buds, ma se siete in possesso di una coppia di mini casse ottimizzate per Assistant (ad esempio Bose Quiet Comfort 35 II o le Sony 1000XM2 ), potreste provare.
15 ottobre 2018
Fonte: droid-life.com