Fastweb

Traduzioni in tempo reale per tutte le cuffie con Google Assistant

Apple AirPods Smartphone & Gadget #apple #airpods Se amate gli AirPods... ne comprerete presto di nuovi! Le cuffie senza fili di Apple sono sicuramente tra i prodotti più amati ma la loro batteria non è eterna e non si può sostituire
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Traduzioni in tempo reale per tutte le cuffie con Google Assistant FASTWEB S.p.A.
Pixel Buds
Smartphone & Gadget
I nuovi auricolari Pixel Buds: le traduzioni in tempo reale su tutte le cuffie con Google Assistant

I Pixel Buds di Google potrebbero non arrivare al grande successo degli AirPods di Apple, ma non si può negare che la loro capacità di eseguire traduzioni in tempo reale in una conversazione con un'altra persona sia incredibilmente cool e al tempo stesso utile. In una mossa che è passata un po' in sordina, Google sta rendendo disponibili gli stessi poteri del Traduttore di Google in tempo reale, a tutte le cuffie ottimizzate per Google Assistant.

Google ha aggiornato una delle sue pagine di supporto di Pixel Buds ieri per segnalare che "Google Traduttore è disponibile su tutte le cuffie e i telefoni Android ottimizzati per l'Assistant", dove c'era invece scritto che "Google Translate su Google Pixel Buds è disponibile solo sui telefoni Pixel".

Questo cambiamento ha molto senso dal momento che gli auricolari USB-C che Google include nella confezione del Pixel 3 e del Pixel 3 XL possono eseguire traduzioni in tempo reale. Avremmo anche dovuto presumere che tutto sarebbe arrivato dopo le nuovissime LG Tone SE, anch'esse con la traduzione incorporata. Ciò che è forse più importante, tuttavia, è il fatto che queste traduzioni in tempo reale non siano nemmeno un'esclusiva di un telefono Pixel.

Non ci sono molti altri dettagli disponibili o un elenco di cuffie che possono utilizzare Google Translate come i Pixel Buds, ma se siete in possesso di una coppia di mini casse ottimizzate per Assistant (ad esempio Bose Quiet Comfort 35 II o le Sony 1000XM2 ), potreste provare.

15 ottobre 2018

Fonte: droid-life.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pixel buds #airpods #traduzioni

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.