Toq, lo smartwatch di Qualcomm

Toq, lo smartwatch di Qualcomm

La società Usa annuncia il proprio orologio evoluto con display a basso consumo
Toq, lo smartwatch di Qualcomm FASTWEB S.p.A.

Dopo l’annuncio del primo smartwatch firmato Samsung, anche Qualcomm ha ufficializzato l’uscita del suo orologio intelligente Toq.

Display a basso consumo che utilizza la tecnologia Mirasol di Qualcomm, in grado di conferire all’orologio un’autonomia superiore al Galaxy Gear; modalità di ricarica ‘drop and go’ , assenza di tasto on/off,  sono alcune delle caratteristiche di Toq. Previsti anche messaggi di testo, promemoria e, per i più sportivi, non manca il proprio personal trainer “da polso”.

“Toq è sempre acceso, è sempre collegato, in grado di offrire un sesto senso digitale, di dirti quello che è necessario sapere quando ne hai bisogno, semplicemente con uno sguardo al polso o avvicinandolo all’orecchio, " ha commentato il Paul E. Jacobs, presidente di Qualcomm.

Al momento del lancio, Toq sarà compatibile con Android 4.0.3 e sarà disponibile nei modelli bianco e nero.

5 settembre 2013

Fonte: telegraph.co.uk
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail