LifeLock ora è di Symantec

Symantec ha acquistato LifeLock

L'azienda produttrice dell'antivirus Norton ha acquistato per 2,4 miliardi di dollari la società specializzata nell'evitare furti di identità online
Symantec ha acquistato LifeLock FASTWEB S.p.A.

Symantec, società di sicurezza informatica e produttrice del software antivirus Norton, ha comprato LifeLock. La compagnia specializzata in sistemi di protezione dai furti d'identità ha ceduto all'offerta importante di 2,3 miliardi di dollari. Ad annunciarlo sono state le due aziende in una nota congiunta comunicando che l'accordo sarà comunque finalizzato agli inizi del 2017.

L'obiettivo di Symantec è integrare LifeLock con Norton per creare un'unica linea di prodotto. Il tutto per garantire la sicurezza digitale degli utenti. "Il cybercrimine ha raggiunto livelli critici. Con l'unione di Norton e LifeLock saremo in grado di garantire una sicurezza informatica completa per i consumatori", ha detto il Ceo di Symantec Greg Clark.

"L'acquisizione segna la trasformazione dell'industria della sicurezza, dalla protezione dal malware alla più ampia categoria della sicurezza digitale degli utenti", ha aggiunto.

21 novembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail