Surface Hub

Surface Hub, le caratteristiche

Il device è dotato di Bluetooth, camera, speaker, microfono, WiFi e sensore di movimento
Surface Hub, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Un tablet da 84 pollici con display in 4K. Il nuovo device è stato concepito appositamente per riunioni e conferenze, lasciando ampio spazio alla condivisione di documenti grazie al sistema touch. E’ Surface Hub di Microsoft.

Prezzo e data di rilascio sono top secret anche se si conosco alcune delle sue specifiche tecniche: Bluetooth, camera, speaker, microfono, WiFi e sensore di movimento. Direttamente dalla home screen è possibile avviare una videoconferenza ma anche collegarlo ad altri device come PC, tablet e smartphone.

È possibile disegnare sullo schermo grazie ad un inchiostro digitale e poi inviare le proprie note via mail o tramite OneNote. Inoltre, una volta preso parte alla riunione, i partecipanti possono vedere i loro avatar sul lato, collegare i propri device e poi lanciare i documenti sull’Hub.

26 gennaio 2015

Fonte: pcworld.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail