Su Skype le Mojis, le gif tratte dai film

Su Skype le Mojis, le gif tratte dai film

In chat sarà possibile inviare immagini animate tratte da celebri film
Su Skype le Mojis, le gif tratte dai film FASTWEB S.p.A.

Le gif tratte da film popolari e show TV approdano su Skype. Microsoft ha infatti cominciato a rilasciare un aggiornamento che contiene la nuova funzionalità denominata Mojis. L'aggiornamento porta anche alcune modifiche che consentono agli utenti di inviare file multimediali più velocemente. Mentre l'applicazione Android è già disponibile, sulle altre piattaforme l'aggiornamento arriverà gradualmente.

La società di messaggistica ha collaborato con studi cinematografici ed editori, tra cui Universal Studios, Disney Muppets, BBC, e altri per la sua collezione di Moji. Per inviare una Moji è sufficiente toccare il pulsante delle emoticon nella casella di testo, visualizzare un'anteprima e inserirla nella finestra della conversazione. Ogni Moji rimanda alla fonte da dove viene. Per esempio, quando una Moji di Cattivissimo Me viene inviata ad un amico in chat, mostra il link dell'episodio o del film da dove è stata presa insieme alle informazioni sul copyright. Toccando il link, gli utenti approdano sul Microsoft Store dove si possono acquistare e scaricare i film o gli show TV. Le prime Mojis sono clip tratte dai film Despicable Me (Cattivissimo Me), Bridesmaids (Le amiche della sposa), Pitch Perfect, Jurassic Park e I Muppets. Il loro numero aumenterà progressivamente con l'aggiunta di altri contenuti.

Skype, oltre a introdurre le Mojis nell'aggiornamento v6.2 per Android, include anche una nuova barra multimediale, rendendo più facile per gli utenti inviare file, posizione e altro all'interno di una chat. L'ultima versione di Skype v6.2 può essere già scaricata da Google Play.

16 settembre 2015

Fonte: gadgets.ndtv.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail