Facebook Messenger, ecco le videochiamate di gruppo

Su Messenger arrivano le videochiamate di gruppo

Potranno partecipare in video fino a sei persone e fino a 50 potranno aggiungersi via voce
Su Messenger arrivano le videochiamate di gruppo FASTWEB S.p.A.

Facebook ha deciso di rendere disponibili ai suoi utenti le videochiamate di gruppo: potranno partecipare in video fino a sei persone alla volta, e fino a 50 utenti potranno aggiungersi via voce. Basterà un clic.

Il colosso tecnoologico ha spiegato in una nota di voler dare la possibilità agli internauti che utilizzano il servizio di "trasformare le chat di gruppo in conversazioni faccia a faccia indipendentemente da dove si trovino". Ogni mese, sottolinea Facebook, sono circa 245 milioni le persone che comunicano tramite videochiamata. 

La nuova funzione è disponibile sia per Pc che per device mobili iOS e Android. Su iOS (ma presto anche su Android) gli utenti hanno anche la possibilità di aggiungere maschere 3D. 

20 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail