Streamago, i dati di utilizzo superano Pinterest e Twitter

Streamago ha un milione di utenti nel mondo

Dopo solo quattro mesi dal lancio, l'applicazione ha già raggiunto un milione di utenti
Streamago ha un milione di utenti nel mondo FASTWEB S.p.A.

Dopo soltanto quattro mesi dal suo lancio, l'applicazione di dirette streaming Streamago ha già raggiunto un milione di utenti nel mondo.

I numeri sono in continua crescita: più di 800 mila degli iscritti sono attivi mensilmente, e circa 180 mila invece giornalmente. Il tempo di permanenza sull'app è in media di sei minuti e, secondo il sito di informazione economica Business Insider, ogni fruitore compie mediamente sette visite al giorno. Numeri simili. questi, a quelli di Instagram e superiori a quelli di Pinterest e Twitter.

"Il live streaming sta percorrendo la strada già intrapresa dalle app di messaggistica e di condivisione sociale", spiega Daniele Calabrese, il co-founder e Ceo di Streamago, la prima applicazione di video streaming a integrarsi con WhatsApp, Messenger, Indoona e i principali social media.

31 maggio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail