Soundbrace

Soundbrace, per suonare la chitarra invisibile

Il device indossabile simile ad un bracciale ti permette di suonare una "chitarra virtuale"
Soundbrace, per suonare la chitarra invisibile FASTWEB S.p.A.

Quante volte ascoltando un pezzo rock vi siete messi a mimare una pennata, suonando una chitarra immaginaria? È ciò a cui probabilmente stava pensando Eugene Wang, mentre progettava Soundbrace.

Si tratta di un bracciale che, una volta indossato, può memorizzare tutto quanto abbia che fare con una vera chitarra. Basta suonarla con il bracciale al polso e Soundbrace la riprodurrà virtualmente, senza la necessità di indossare lo strumento grazie alla tecnologia leap motion.

Nel progetto ci sarebbe anche un jack per cuffie, che permetterebbe di ascoltare ciò che state suonando.

Pronti a fare headbanging con la vostra ghost guitar?

11 agosto 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail