XperiaT2Ultra

Sony Xperia T2 Ultra e E1, caratteristiche

I nuovi modelli saranno rilasciati prossimamente in Cina, Medio Oriente, Africa e Asia
Sony Xperia T2 Ultra e E1, caratteristiche FASTWEB S.p.A.

T2 Ultra e l’E1. Questi i nomi dei due nuovi smartphone Xperia di Sony per i mercati emergenti.

Il Sony Xperia T2 è un phablet orientato all’intrattenimento.  Per questo ha un display da 6’’ con una risoluzione da 720p, un processore SnapDragon quad-core a 1.4GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, supporto alla rete LTE e una batteria da 3.000 mAh. Il suo display si estende fino a 2,5 mm dai bordi fornendo una cornice molto sottile e un corpo non più largo di una carta di credito standard.

Al contrario, l’Xperia E1 ha un display da 4” da 480 x 800 pixel, un processore dual- core da 1.2GHz con 512MB di RAM e 4 GB di storage. Rispetto al T2, l’E1 non supporta la tecnologia LTE ma lavora perfettamente con le reti HSPA+.

Questi nuovi modelli saranno rilasciati prossimamente in Cina, Medio Oriente, Africa e Asia. Entrambi appartengono ad una fascia di prezzo media anche se il loro esatto costo non è stato ancora reso noto.

14 gennaio 2014

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail