Sony presenta Portable Ultra Short Throw Projector

Sony presenta Portable Ultra Short Throw Projector

Il nuovo proiettore a tiro corto dell'azienda giapponese in grado di trasformare qualsiasi superficie in una Tv
Sony presenta Portable Ultra Short Throw Projector FASTWEB S.p.A.

L'ultima linea di prodotti Sony, chiamata Life Space UX, ha già prezzi e date d'uscita in Giappone, Paese d'origine della società. Il Portable Ultra Short Throw Projector, un minuscolo proiettore in grado di visualizzare un'immagine su qualsiasi parete o superficie da distanza molto ravvicinata, uscirà il 13 febbraio 2016 al prezzo di circa 798 dollari.

Sony produce anche un proiettore molto più grande basato sullo stesso principio di funzionamento, il 4K Ultra Short Throw Projector, ma questo sarà molto più facile da integrare in casa. Il dispositivo a batteria misura 81x131x131 mm, ha una durata di due ore con una singola ricarica e può proiettare immagini o filmati alla risoluzione di 1366×768 pixel, con una diagonale compresa tra 22 e 80 pollici. La luminosità è invece di 100 lumen. È presente un ingresso HDMI, ma è anche possibile trasmettere i contenuti in modalità wireless, da Pc o televisore. Il proiettore funziona con Bluetooth Low Energy, così da inviare file da smartphone o tablet nelle vicinanze.

Inoltre, sempre il 13 febbraio, Sony lancerà anche il Glass Sound Speaker al prezzo di circa 634 dollari. Questa è sostanzialmente una versione portatile degli altoparlanti Symphonic Light presentati al Ces 2016. Si tratta di un altoparlante a 360 gradi Bluetooth racchiuso in un tubo di vetro con una lampadina nella parte inferiore. Anche se Sony non lo pubblicizza come una lampada, è comunque difficile trovare uno speaker così bello da poterlo posizionare ovunque in casa. Anche per il Glass Sound Speaker, l'arrivo negli Usa è fissato per l'estate 2016.

21 gennaio 2016

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail