Cuffie sony

Sony lancia le nuove cuffie con cancellazione totale del rumore

La tecnologia di cancellazione del rumore a doppio sensore vi separa dal mondo esterno e vi aiuta a concentrarvi solo sulla musica
Sony lancia le nuove cuffie con cancellazione totale del rumore FASTWEB S.p.A.

Sony ha aggiunto due nuovi prodotti alla sua gamma di cuffie. Il primo è un modello che punta alla cancellazione totale del rumore ambientale grazie ad un doppio sensore, alla possibilità di riprodurre musica per tutto il giorno e ad una modalità che consente di far entrare i suoni esterni quando è necessario. Il secondo modello sono delle cuffie in-ear per gli amanti del comfort.

La tecnologia di cancellazione del rumore di Sony ci ha impressionati in passato, quindi le premesse sono buone, e le cuffie WH-CH710N potrebbero essere altrettanto efficaci nell'aiutarvi a ignorare il trambusto del mondo esterno e concentrarvi sulla vostra musica. Queste cuffie wireless con cancellazione del rumore sono dotate di una tecnologia che sceglie automaticamente il filtro anti rumore più efficace per adattarsi all'ambiente circostante, in base all'analisi costante dei componenti del suono esterno, grazie a microfoni posizionati sulla parte anteriore e posteriore.

Se avete bisogno di ascoltare temporaneamente ciò che accade intorno a voi, ad esempio mentre siete a piedi nel traffico o se in stazione dovete ascoltare informazioni sui vostri itinerari, è possibile attivare una modalità audio ambientale per consentire il filtraggio di alcuni suoni.

Le cuffie nascondono un driver per altoparlanti da 30 mm che promette un suono di elevata qualità su tutta la gamma di frequenze udibili, e la batteria agli ioni di litio è indicata per 35 ore di riproduzione per ogni carica. Se doveste rimanere a corto di energia mentre siete in giro, potrete approfittare anche di 10 minuti in un bar per ricaricare rapidamente e garantirvi almeno un'altra ora di musica.

Includono controlli per le chiamate e l'interazione vocale con gli assistenti digitali se associati a uno smartphone tramite Bluetooth. Inoltre, c'è anche il supporto per la connettività touch NFC.

Sony ha anche lanciato un paio di cuffie auricolari wireless progettate per gli amanti delle frequenze più basse, anche se la società afferma che questo non inficia le altre frequenze. La forma delle cuffie in-ear WF-XB700 consente loro di entrare in contatto con tre diversi punti intorno all'orecchio per una vestibilità sicura, mentre una classificazione IXP4 li rende resistenti agli agenti atmosferici e al sudore.

Viene promessa una connessione Bluetooth stabile e affidabile con bassa latenza audio e gli utenti possono aspettarsi fino a nove ore di autonomia per carica, con un'altra carica completa disponibile dalla custodia inclusa.

Le cuffie WH-CH710N hanno un prezzo di 199,99 Euro, mentre gli auricolari wireless WF-XB700 sono disponibili a 129,99 Euro.

3 aprile 2020
 

Fonte: newatlas.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail