Fastweb

Solos, gli smart glasses per chi corre e ama la bicicletta

L'intelligenza artificiale ha creato un nuovo sport Web & Digital #intelligenza artificiale #ai L'intelligenza artificiale ha creato un nuovo sport Secondo la AKQA un software di intelligenza artificiale avrebbe creato le regole per un nuovo sport chiamato Speedgate
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Solos, gli smart glasses per chi corre e ama la bicicletta FASTWEB S.p.A.
SOLOS smart glasses
Smartphone & Gadget
Lenti più ampie, audio incorporato, notifiche da smartphone, velocità di corsa e cardiofrequenzimetro all'interno del nuovo modello ideato per ciclisti e corridori

I nuovi smart glasses di SOLOS sono i migliori occhiali per gli sportivi, con il loro design rinnovato, più leggeri e con una montatura che li rende più facili da indossare.

Oltre ad essere pensati per non dare fastidio a chi li indossa, gli occhiali SOLOS sono progettati per aiutare gli atleti a raggiungere i loro obiettivi di gara o allenamento, che si tratti di un nuovo record in bicicletta o il tempo in maratona.

Questi nuovi occhiali hanno anche un sistema audio, non disponibile sulla prima generazione di modelli, che permette di poter gestire il volume o fare delle chiamate, ascoltare la musica o gestire le comunicazioni sulle chat.

Con i nuovi occhiali SOLOS invece, è più facile accedere alle informazioni semplicemente dando un'occhiata allo schermo davanti agli occhi. Inoltre, sottolinea l'azienda, i dati arrivano in tempo reale e hanno ottimi livelli di sicurezza. I nuovi smart glasses sono poi compatibili con Android Wear 2.0.

Sebbene siano ottimi per i ciclisti, i nuovi occhiali SOLOS sono ideali per i corridori, poichè muniti di funzionalità pensate apposta per loro, come la possibilità di visualizzare la velocità di corsa, il tempo trascorso, la cadenza, la potenza, il battito cardiaco e altre statistiche.

Unico contro? I SOLOS hanno un costo abbastanza elevato: un singolo paio costerà 499 dollari. Anche se ancora non è stata annunciata la data di lancio, probabilmente saranno disponibili dal primo quadrimestre del 2018.

10 gennaio 2017

Fonte: androidheadlines.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #smart glasses #solos #sport #wearable

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.