Snapchat lancia Real Life

Snapchat si lancia nell'editoria con Real Life

La compagnia ha fondato un vero e proprio magazine online dedicato alla tecnologia
Snapchat si lancia nell'editoria con Real Life FASTWEB S.p.A.

Dopo il tentativo di creare contenuti originali attraverso il suo canale di news nella sezione Discover, Snapchat punta sempre di più sull'informazione e si lancia nell'editoria. L'azienda ha infatti fondato Real Life, un vero e proprio magazine online tutto dedicato al mondo della tecnologia. Nathan Jurgenson, che sarà il direttore della rivista, ha annunciato sul sito Reallifemag.com che il debutto è previsto per il 27 giugno 2016.

Real Life si incentrerà sia sulle recensioni dei nuovi prodotti tech, sia su storie di vita quotidiana nelle quali la tecnologia ha un ruolo fondamentale.

Quello delle news è un settore che si fa sempre più spazio sui social network. Secondo una ricerca dell'Isituto Reuters di studi sul giornalismo, infatti, le reti sociali hanno superato la televisione come fonte di notizie per i più giovani.

20 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail