SleepPhones

SleepPhones, la fascia per ascoltare musica nel sonno

All’apparenza una normale fascia sportiva, SleepPhones nasconde al suo interno cuffie. Grazie al bluetooth Ŕ possibile riprodurre musica da qualsiasi lettore mp3 o smartphone e ascoltare la propria playlist
SleepPhones, la fascia per ascoltare musica nel sonno FASTWEB S.p.A.

 

Non riesci ad addormentarti senza una musica rilassante che ti faccia conciliare il sonno? Chi dorme con te non ama i suoni new age e non vuole essere disturbato? Niente paura, al Ces 2013, è stato presentato SleepPhones, ideato appositamente per chi vuole addormentarsi cullato dalla propria musica.

All’apparenza una normale fascia sportiva, SleepPhones nasconde al suo interno cuffie. Grazie al bluetooth è possibile riprodurre musica da qualsiasi lettore mp3 o smartphone e ascoltare la propria playlist.

Lanciato prima in una versione con cavo, da aprile sarà disponibile nella versione wifi, al costo di 80 dollari.

Indispensabile per chi non può rinunciare alla propria ninnananna.

15 gennaio 2013

Fonte: mashable.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail