Hp Split

SlateBook x2 e Split x2 Hp, le caratteristiche

Due nuovi notebook, il primo con Android il secondo con Windows 8
SlateBook x2 e Split x2 Hp, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

 

Non è passato molto tempo dall’annuncio dell’uscita del primo tablet HP con Android, che l’azienda americana si è già lasciata scappare qualcosa riguardo all’uscita di un altro dispositivo, questa volta di fascia alta.

Il primo, SlateBook x2 è dotato di processore quadcore Tegra 4, un display da 10,2 pollici IPS Full HD (1920 x 1200 pixel – decisamente superiore alla media dei 10 pollici) può passare da notebook a tablet,  con tastiera dock removibile provvista di touchpad. Il sistema operativo sarà Android Jelly Bean 4.2.2, probabilmente riadattato per l’occasione, più due porte usb e due batterie (nel display e nel dock).

Ma non è tutto. Accanto allo SlateBook x2, l’azienda sta lanciando il nuovo Split x2. Il  convertibile basato su sistema Windows 8  possiede un display da 13,3 pollici che integra uno schermo da 10,1, 500GB di spazio su disco rigido e, come il precedente Envy x2, si nutre di processori Intel (in questo caso Ivy Bridge).

Che sia questa la strada verso il successo per i dispositivi di casa Hewlett-Packard?

16 maggio 2013

Fonte: gizmodo.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail