SensorWake Trio

SensorWake Trio ti sveglia dolcemente con profumi, luci e musica

Il profumo di una tazza di caffè o di biscotti caldi che si diffonde nell'aria regaleranno un inizio di giornata più piacevole
SensorWake Trio ti sveglia dolcemente con profumi, luci e musica FASTWEB S.p.A.

Diciamocelo chiaramente?non esiste un modo piacevole per essere svegliati da un sonno confortante, ma gli ideatori del SensorWake Trio credono che il profumo di una tazza di caffè o di biscotti caldi che si diffonde nell'aria ti regaleranno un inizio di giornata più piacevole. Il primo SensorWake è stato lanciato nel 2015 su Kickstarter ed è stato subito un successo, ecco quindi che questa ambiziosa startup nata in Francia torna ora con un nuovo e migliorato modello chiamato SensorWake Trio.

La nuova versione è piuttosto simile all'originale, si differenzia per il fatto che ora il suo design di distanzia sempre più dalle sembianze di un prototipo per avvicinarsi a qualcosa di più elegante da volere nella propria camera da letto.

Oltre alle già presenti sveglie sonore e olfattive, il nuovo modello aggiunge un leggero sfarfallio intermittente per realizzare il "Trio" di componenti ideate per rendere il tuo risveglio il più gentile possibile. Il nuovo rivestimento viene reso ancora più alla moda e piacevole da guardare rispetto alla precedente versione grazie all'aggiunta di pannelli in legno e ad un layout di LED rivisitato.

La peculiarità di questa sveglia si basa sui profumi e, infatti, il più recente modello offre una nuova varietà di fragranze e un sistema di capsule profumate migliorato. Ogni cialda può essere utilizzata per programmare 30 sveglie e può essere facilmente sostituita per variare il profumo con cui ci si vorrà svegliare la mattina successiva.

Attualmente sono più di 10 gli aromi tra cui è possibile scegliere compreso, ovviamente, un concentrato di caffè chiamato Cappuccino, succo d'arancia per il profumo di arance appena spremute, come ode alla natura appare una fragranza che evoca il profumo di pino e, infine, la fabbrica di cioccolato che racchiude aromi di zucchero, cioccolato, vaniglia e latte.

Questa innovativa sveglia ti accompagna durante il risveglio in tre distinte fasi: prima di tutto si attiva la fragranza precedentemente scelta, dopo un minuto una serie di luci vengono proiettate sul tuo volto e infine, dopo un altro minuto, qualora le due precedenti sveglie non siano state abbastanza convincenti una gentile melodia si attiverà automaticamente. Malauguratamente sembra che non ci sia modo per personalizzare il suono della sveglia ma è comunque possibile scegliere tra le cinque melodie già presenti.

Attualmente il SensorWake Trio sta conducendo una campagna su Kickstarter e ha raggiunto il suo obiettivo di partenza poche ore dopo essere stato lanciato sul mercato. Al prezzo di 79 dollari potrai avere un dispositivo e due capsule oppure con 99 dollari potrai aggiudicarti un dispositivo dotato di 12 capsule. Le ulteriori capsule desiderate possono essere aggiunte ad un qualsiasi ordine e comprate in confezioni da due al costo di 5 dollari.

L'azienda informa che entro novembre verrà attivato il servizio di spedizioni, considerato il successo della campagna il prodotto sembra essere pronto per passare alla fase di produzione.

12 giugno 2018

Fonte: newatlas.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail