Fastweb

Regali tech di San Valentino 2019 per lui

san valentino 2019 regalo per lei Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lei State cercando il regalo per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con i migliori dispositivi tecnologici che potrete regalare alla vostra ragazza
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Regali tech di San Valentino 2019 per lui FASTWEB S.p.A.
regali san valentino 2019 uomo
Smartphone & Gadget
Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche

La scatola di cioccolatini o un nuovo paio di calzini non sono sempre il regalo di San Valentino più adatto per il proprio fidanzato/marito/compagno/ partner. Se quest'anno volete regalare qualcosa di diverso al vostro ragazzo, ma non sapete bene cosa comprare, nella nostra guida all'acquisto al regalo di San Valentino 2019 troverete idee tecnologiche adatte a tutte le tasche. Un dispositivo hi-tech è sempre molto apprezzato da chi lo riceve e si ha un'ampia selezione di oggetti tra cui scegliere.

Oltre al classico smartphone e smartwatch, vi suggeriamo anche dispositivi tecnologici molto originali. Come l'activity tracker Garmin Vivosmart 4, che oltre a permettere di controllare la propria attività fisica, monitora anche il sonno e il riposo. Altro regalo per San Valentino 2019 che sarà molto apprezzato dal vostro ragazzo è il rasoio elettrico Braun Series 9, capace di adattare la rasatura al viso della persona. Anche un drone è un'idea regalo particolare che può essere far felice il vostro fidanzato o marito. Ecco i migliori regali tecnologi di San Valentino 2019 per lui.

OnePlus 6T

oneplus 6t

Uno smartphone è un regalo per San Valentino 2019 che sicuramente verrà apprezzato dal vostro fidanzato o marito. Ma quale smartphone scegliere tra l'ampia offerta del mondo Android? Noi vi suggeriamo il OnePlus 6T, smartphone top di gamma lanciato a novembre 2018. Come tutti i dispositivi dell'azienda cinese, anche il OnePlus 6T presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo: il modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna può essere acquistato online a 589 euro. La scheda tecnica del OnePlus 6T sono da vero e proprio top di gamma: a bordo troviamo il chipset Snapdragon 845, con 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna, a seconda del modello scelto. Lo schermo è da 6,41 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto d'aspetto di 19,5:9. Innovativo anche il design: il OnePlus 6T presenta un piccolissimo notch a forma di goccia, dove è inserita la fotocamera anteriore. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica dell'immagine. Il sensore principale è da 16 Megapixel, mentre quello secondario è un teleobiettivo da 20 Megapixel. Batteria da 3700mAh.

iPhone Xr

iphone xr

Tra i melafonini lanciati lo scorso anno, l'iPhone Xr è quello più economico. Presentato come l'iPhone lowcost, il dispositivo non ha un prezzo accessibile a tutti: il modello base da 64GB costa 889 euro. Un prezzo così elevato si spiega con una scheda tecnica da vero top di gamma. A bordo troviamo il chipset Apple A12 Bionic che integra un'unità dedicata all'intelligenza artificiale. La memoria è da 64/128/256GB a seconda del modello scelto. Lo schermo LCD è da 6,1 pollici con risoluzione 1792x828 pixel. A differenza dei due "fratelli maggiori", l'iPhone Xr dispone di una sola fotocamera posteriore da 12 Megapixel. È presente, però, la tecnologia Smart HDR che rende gli scatti più vivaci. La fotocamera frontale è da 7 Megapixel. È presente il FaceID, manca, invece, il 3D Touch. Disponibile nei colori Nero, Blu, Giallo, Corallo e Product (RED) la versione speciale con la quale si aiuta il Global Fund a combattere l'AIDS.

Amazfit Verge

amazfit verge

Se lo smartphone non è un regalo tecnologico abbastanza originale, vi suggeriamo lo smartwatch. Negli ultimi mesi molte aziende sono tornate a produrre orologi digitali con funzionalità smart. Xiaomi ha portato in Italia i suoi smartwatch Amazfit: wearable con caratteristiche molto interessanti e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Amazfit Verge è uno dei modelli più performanti: ha uno schermo AMOLED da 1,3 pollici e una memoria integrata da 4GB. Si tratta di uno smartwatch pensato per gli sportivi: il quadrante mostra il battito del cuore, il numero di passi, la distanza effettuata e le statistiche dell'allenamento. La batteria garantisce un'autonomia di circa 5 giorni. Può essere acquistato a un prezzo di circa 150 euro.

Garmin Vivosmart 4

garmin vivosmart 4

Se il vostro uomo è un appassionato di fitness, il miglior regalo per San Valentino 2019 è l'activity tracker Garmin Vivosmart 4. Il dispositivo presenta funzionalità pensate appositamente per coloro che svolgono attività fisica ogni giorno: integra un sensore cardio che monitora costantemente i battiti del cuore, mentre il sensore pulse ox consente di ottenere la stima della saturazione di ossigeno del sangue durante il sonno, necessaria per registrare la fase REM. Il Garmin Vivosmart 4 è anche in grado di effettuare la stima del V02max, un valore molto importante per i runner. Il piccolo schermo touch mostra anche le notifiche dello smartphone. La batteria ha un'autonomia di circa 7 giorni. Il prezzo del Vivosmart 4 è di circa 119 euro.

Rasoio elettrico Braun Series 9

braun series 9

Avere una barba curata non ha mai avuto una importanza così elevata come in questo periodo. Negli ultimi anni la moda ha portato gli uomini ad avere barbe sempre più folte. Se anche voi preferite il vostro fidanzato con la barba curata, regalategli a San Valentino il rasoio elettrico Braun Series 9. Si tratta dell'ultimo modello realizzato dall'azienda tedesca che utilizza la tecnologia "Reattiva integrata" che adatta la rasatura al viso della persona. Braun Series 9 può essere usato sia con la schiuma da barba sia senza. Il costo è un abbastanza elevato: può essere acquistato online a poco meno di 300 euro.

Amazon Echo Plus

amazon echo plus

Arrivati in Italia alla fine del 2018, i dispositivi Amazon Echo sono diventati tra i regali più apprezzati dagli utenti. Un'idea regalo originale per San Valentino 2019 è Amazon Echo Plus, la versione top dello speaker intelligente dell'azienda di Seattle. Si differenzia dai suoi "fratelli" per dimensioni e per la qualità dell'audio. All'interno è presente un woofer da 76mm e un tweeter da 20mm che garantiscono una riproduzione ottima sia dei bassi sia degli alti. Con Amazon Echo Plus, oltre ad ascoltare i propri brani preferiti, è possibile anche comandare i dispositivi intelligenti della propria abitazione e installare le tante Skill presenti sull'app Alexa. Amazon Echo Plus ha un costo di 149,99 euro sul sito di e-commerce.  

Nest Cam Indoor

nest cam indoor

Compagno fissato con la sicurezza domestica? Nest Cam Indoor potrebbe essere il regalo perfetto per San Valentino 2019. Si tratta di una videocamera di sicurezza da montare all'interno della propria abitazione e che avvisa l'utente quando nota qualche movimento sospetto. Tramite l'applicazione per lo smartphone è possibile controllare in ogni istante cosa sta accadendo dentro la propria casa. Nest Cam Indoor integra anche una tecnologia per la visione notturna avanzata. Può essere acquistata online a un prezzo di circa 160 euro.

DJI Mavic Pro

dji mavic pro

Quale regalo migliore di un drone per San Valentino 2019? Il DJI Mavic Pro è uno dei migliori droni presenti sul mercato: permette di registrare video in risoluzione 4K, raggiunge una velocità in volo di massimo 64 chilometri orari e si controlla facilmente con il controller integrato. Il drone può essere ripiegato per essere portato facilmente co sé. La batteria ha un'autonomia di circa 30 minuti. Il DJI Mavic Pro ha un costo di circa 900 euro.

 

9 febbraio 2019

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #san valentino 2019 #idee regalo #guida all'acquisto

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.