Regali San Valentino hi-tech

San Valentino 2016, 10 idee regalo last minute per lei

Dal fitness tracker Swarovski alla cover per iPhone con flash, ecco come far felice la vostra lei anche nel giorno della Festa degli innamorati
San Valentino 2016, 10 idee regalo last minute per lei FASTWEB S.p.A.

Non è necessariamente vero che i regali San Valentino debbano essere per forza un mazzo di rose, una cena a lume di candela o un anello, tutto accompagnato dalle solite frasi San Valentino. Può capitare che la vostra donna, per San Valentino 2016, apprezzi maggiormente un'idea regalo hi-tech, che potrà utilizzare e sfruttare anche nei giorni e nelle settimane successive alla festa degli innamorati.

Se siete ancora alla ricerca di idee regalo San Valentino per lei, ecco 10 idee last minute per far felice la vostra lei.

Roomba 616

 

iRobot Roomba 616

 

Anche se alcuni lo potranno considerare poco romantico, fa parte di quelle idee San Valentino estremamente pratiche e anche molto apprezzate. Roomba 616 è l'ultima aspirapolvere uscita dai laboratori di iRobot e pensata per facilitare la vita alle donne che lavorano e passano poco tempo in casa. Semplice da utilizzare (con la tecnologia One touch and go basta premere un pulsante per avviare il programma di pulizia), l'iRobot Roomba 616 è dotata del sistema di navigazione iAdapt, che gli consente di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia per ottimizzare il lavoro. Inoltre, grazie ad Aerovat PET, Roomba 616 raccoglie alla perfezione i peli di cani e gatti ed è quindi l'ideale per gli amanti degli animali.

Fitbit Alta

 

 

Ideato e realizzato principalmente per le donne, Fitbit Alta è lo sportwatch dal design ricercato e curato sin nei minimi dettagli. Piccolo ed elegante, si indossa al polso con estrema facilità e monitora tutte le attività quotidiane, dalla corsa mattutina al riposo notturno. Grazie a un sistema di notifiche e promemoria il Fitbit Alta aiuta a restare attivi durante tutto l'arco della giornata, mentre la tecnologia FastTrack riconosce in automatico quando inizi ad allenarti. Attivando la sincronizzazione con lo smartphone sul display touch OLED dell'activity tracker compariranno le notifiche degli SMS e delle email ricevute e delle chiamate in entrata.

Misfit Shine Swarovski

 

Misfit Shine Swarovski

 

Utile e funzionale e, allo stesso tempo, bello come fosse un gioiello. La linea Misfit Shine Swarovski, realizzata in collaborazione con il celebre produttore di gioielli e cristalli, è tra le idee San Valentino ideali per la donna sempre in movimento che vuole monitorare la propria attività fisica senza rinunciare allo stile. Disponibile in varie colorazioni, il Misfit Shine è arricchito da una creazione Swaroski applicata sulla parte esterna del fitness tracker, mentre il bracciale è a tema e tempestato di piccole pietre.

Ringly

 

 

Se la vostra lei è una donna sempre impegnata, con decine di appuntamenti ogni giorno, nella lista delle idee San Valentino 2016 non può assolutamente mancare il Ringly. Questo anello è molto più di un accessorio di bellezza: dotato di chip Bluetooth, si sincronizza con lo smartphone e notifica chiamate, aggiornamenti su Fcebook, Twitter e Instagram, SMS e messaggi di posta in arrivo in maniera silenziosa e intelligente. In questo modo, la donna della vostra vità potrà restare aggiornata sulle attività dello smartphone senza doverlo tirare continuamente fuori dalla borsa.

Ciondolo QR Code

 

 

Chi l'ha detto che le frasi San Valentino possono "viaggiare" solo attraverso cartoline di auguri, SMS o messaggi su WhatsApp. Grazie alla tecnologia, infatti, è possibile nascondere messaggi d'amore per San Valentino anche nei gioielli. Ne è un esempio il ciondolo QR code realizzato dall'artista Miriam Merenfeld. Disponibile sia in argento sia placcato oro, il gioiello hi-tech è elegante e raffinato e si abbina facilmente con qualunque abito. Inoltre, basta una scansione con un'app per QR code per scoprire che l'amore è per sempre.

Pebble Time Round

 

 

Sottile, elegante e di stile, il Pebble Time Round è lo smartwatch più leggero mai prodotto sino a oggi. Disponibile in varie colorazioni e con cinturini realizzati in vari materiali, può essere acquistato anche nell'esclusivo abbinamento Rose Gold, ideale per la donna che non vuole mai rinunciare allo stile. Si sincronizza con facilità sia agli smartphone Android sia all'iPhone e mostra sul suo schermo a colori tutte le notifiche in ingresso, permettendo di leggere messaggi testuali e di posta elettronica.

Braven Lux

 

 

Il design curato in ogni singolo dettaglio è il marchio di fabbrica del Braven Lux, speaker wireless tanto piccolo quanto potente. Questa cassa Bluetooth sta nel palmo di una mano e può essere, quindi, facilmente trasportata in qualunque borsetta si decida di utilizzare. Si collega con estrema facilità sia a dispositivi Android sia a dispositivi iOS e, grazie alla presa USB, può essere utilizzato come caricabatterie di emergenza.

Wacom Bamboo Stylus Fineline

 

 

Nel caso la vostra lei sia una creativa sempre impegnata tra un appuntamento di lavoro e l'altro, apprezzerà sicuramente la Wacom Bamboo Stylus Fineline per San Valentino 2016. Grazie alla punta ultrasottile, questa penna attiva per iPad consente di scrivere promemoria e realizzare schizzi utilizzando il tablet della mela morsicata a mo' di blocco di carta per gli appunti. Compatibile con diverse decine di app, può essere utilizzato con tutti gli iPad dotati di Bluetooth Smart technology (compatibile con iPad 3° o 4° generazione, iPad Air, iPad mini 1° e 2° generazione e successivi).

Lumee custodia iPhone

 

 

Il segreto di un selfie ben fatto sta nell'illuminazione: migliore il taglio di luce che si riesce a catturare, più belli appariranno i propri primi piani realizzati con lo smartphone. Con la custodia iPhone Lumee sarà tutto più semplice: questa cover è dotata di una cornice di luci LED che illumineranno a giorno (o quasi) l'ambiente circostante. Ideale in qualunque situazione, Lumee rende al meglio in caso di luce scarsa o totalmente assente. Un'idea San Valentino che farà contenta la vostra lei amante dei selfie.

QBracelet

 

QBracelet

 

A una prima occhiata sembra un normale braccialetto in acciaio satinato (disponibile, però, anche color oro e nero opaco). In realtà si tratta di un power bank dal design ricercato ed estremamente innovativo. A differenza della altre batterie esterne per smartphone e tablet, infatti, il QBracelet va indossato al polso, per essere utilizzato ogni volta che è necessario. Al suo interno trova spazio una batteria da 1.000 mAh, più che sufficiente per ricaricare l'iPhone quando la batteria è agli sgoccioli e arrivare fino a fine giornata.

copyright CULTUR-E
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail