Samsung Galaxy Gear

Samsung, un nuovo smartwatch già in cantiere?

Rumor sull'arrivo di un secondo orologio dell'azienda sudcoreana per l'inizio del 2014
Samsung, un nuovo smartwatch già in cantiere? FASTWEB S.p.A.

A soli 13 giorni dal lancio dello smartwatch Samsung Galaxy Gear (era il 4 settembre) all'Ifa di Berlino arriva la news dell’imminente rilascio di un secondo orologio dell'azienda sudcoreana per l'inizio del 2014. L'indiscrezione, riportata da Cnet News, è di alcuni siti d'informazione coreani secondo i quali un Galaxy Gear 2 sarebbe in fase di sviluppo e dovrebbe esordire al prossimo CES di Las Vegas, la fiera Usa dell'elettronica in programma dal 7 al 10 gennaio o del Mobile World Congress di Barcellona (in programma a febbraio).

In base a quanto trapelato, la prossima versione di Galaxy Gear dovrebbe integrare il Gps, avere una batteria di maggiore durata ed essere compatibile con piu' dispositivi Android  (l' attuale Gear funziona in coppia con il Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition).

Il rilascio di un secondo smartwatch potrebbe significare che col lancio del primo modello Samsung voglia solo testare il mercato prima di proporre un prodotto più avanzato. E, magari, vedere anche come si muovono i competitor, visto che anche Google e Apple stanno lavorando ad un orologio intelligente.

L'attuale Galaxy Gear costa 299 dollari e arriverà il 25 settembre in oltre 140 Paesi.

17 settembre 201

 

source:ssatalino
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail