Samsung presenterÓ al Ces 2016 la nuova linea di smartátv

Samsung presenterÓ al Ces 2016 la nuova linea di smartátv

La fieraásarÓ l'occasione da parte dell'azienda coreana di svelare anche tre dei progetti pi¨ avanzati del suo Creative Lab
Samsung presenterÓ al Ces 2016 la nuova linea di smartátv FASTWEB S.p.A.

Samsung si appresta a fare la parte del leone alla prossima fiera della tecnologia in agenda a Las Vegas dal 6 gennaio 2016. Lo ha annunciato la stessa azienda coreana svelando che al Ces lancerà la nuova linea di smart tv.

La compagnia ha spiegato che tutta la linea 2016 di smart tv sarà il fulcro della piattaforma SmartThings che consente di connettere, gestire e controllare tutti i dispositivi connessi in casa, dal termostato alle webcam domestiche.

In occasione della fiera Samsung svelerà anche tre dei progetti più avanzati del suo Creative Lab: una cintura smart con sensori integrati per misurare abitudini di movimento e alimentari; il rink, un controller da allacciare al polso per interagire con i visori per la realtà virtuale; il TipTalk, un cinturino che abbinato a uno smartwatch permette di ascoltare chiamate e altri contenuti audio semplicemente avvicinando un dito all'orecchio.

4 gennaio 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail