Samsung presenta ufficialmente i Gear IconX

Samsung presenta Gear IconX e Gear Fit 2

Gli auricolari senza filo saranno in vendita a partire da settembre 2016. Nel corso dell'evento il colosso sudcoreano ha mostrato anche il bracciale Gear Fit 2
Samsung presenta Gear IconX e Gear Fit 2 FASTWEB S.p.A.

Ora è arrivata anche la presentazione ufficiale. Samsung ha finalmente svelato al mondo i suoi Gear IconX. Gli auricolari senza fili del colosso sudcoreano sono in  in grado di memorizzare e riprodurre fino a mille canzoni, monitorare il battito cardiaco, contare i passi fatti, misurare la distanza percorsa, la velocità dell'andatura e le calorie bruciate.

Per farli funzionare non c'è bisogno di un dispositivo esterno, basta toccare l'auricolare, capace di riconosce diverse gesture, e il gioco è fatto. Gli auricolari, presentati venerdì 3 giugno 2016, saranno in vendita solo a partire da settembre 2016 al prezzo di 200 dollari.

Oltre ai Gear IconX, Samsung ha presentato anche il nuovo bracciale sportivo Gear Fit 2. Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello introduce un sistema Gps, il barometro e il sistema operativo Tizen. Anche questo dispositivo sarà in vendita da settembre 2016 a un prezzo di 180 dollari.

3 giugno 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail