Galaxy Note 10.1

Samsung presenta Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1

Il colosso sudcoreano presenta all'Ifa di Berlino un phablet e un tablet ad alta risoluzione
Samsung presenta Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 FASTWEB S.p.A.

Non solo smartwatch, a Berlino Samsung lancia anche altri due dispostivi: il phablet Galaxy Note 3 e il tablet Galaxy Note 10.1.

Galaxy Note 3

Il Galaxy Note 3, più sottile e leggero dei modelli precedenti, ha un display Full Hd, super Amoled da 5,7 pollici, un pennino più avanzato e si interfaccia con lo smartwatch Galaxy Gear appena presentato.

Il Galaxy Note 10.1 è un tablet con schermo ad altissima risoluzione e un hardware più potente rispetto ai modelli precedenti grazie al processore Octacore. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel. Per entrambi i dispostivi la memoria si attesta sui 3 GB di Ram.

5 settembre 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail