Samsung Note Edge, immagine dal video del sito Cnet

Samsung Note Edge, le caratteristiche

Presentato a Berlino alla vigilia dell'Ifa, dotato di schermo Super Amoled Quad HD da 5,7 pollici
Samsung Note Edge, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Ha un display curvo, con una parte dello schermo che gira completamente su se stessa e permette anche di scattare 'selfie panoramici'. E' Note Edge, il phablet Samsung presentato a Berlino alla vigilia dell'Ifa, la fiera internazionale della tecnologia. 

Dotato di schermo Super Amoled Quad HD da 5,7 pollici, Edge permette di visualizzare sempre le notifiche senza che compaiano sullo schermo mentre, per esempio, si sta vedendo un video. E rende possibile utilizzare diverse funzioni direttamente sul suo lato 'touch'. 

La S pen ancora più versatile delle precedenti e la funzione multi-microfoni per registrazioni di qualità in ambienti rumorosi. E non mancano una ricarica ancora più veloce, consumo ancora ridotto (-7,5%) e l'Ultra power saving mode che prolunga la vita della batteria.

Infine, per i suoi phablet l'azienda coreana non trascura l'aspetto fotografico, dotando un altro phablet, il Note 4, di una camera posteriore da 16 megapixel, e quella frontale da 3,7 megapixel, che per la prima volta permetterà di scattare 'selfie panoramici' da 120 gradi. 

3 settembre 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail