Fastweb

Samsung lancia i nuovi Galaxy Buds +

Wristbuds Web & Digital #smartwatch #auricolari Wristbuds, smartwatch e auricolari wireless in un unico gadget Lo smartwatch prevede anche un case per ricaricare gli auricolari
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Samsung lancia i nuovi Galaxy Buds + FASTWEB S.p.A.
Samsung Galaxy Buds Plus
Smartphone & Gadget
Le nuove cuffie wireless di Samsung migliorano la qualità audio e la durata della batteria

Negli ultimi anni abbiamo visto il lancio di molti auricolari wireless - molti sulla scia del successo degli Apple AirPods. Samsung ha lanciato oggi un aggiornamento 2020 per la i suoi Galaxy Buds, oltre a qualche telefono.

I Samsung Galaxy Buds Plus presentano numerosi miglioramenti, tra cui la durata della batteria che ora si estende fino a 11 ore di riproduzione musicale, a differenza delle sei ore dei Galaxy Buds originali. La custodia in dotazione garantisce altre 11 ore di carica, il che significa che è possibile utilizzarli quasi per un'intera giornata prima di dover tornare a una presa di corrente.

Samsung afferma di aver migliorato anche la qualità del suono del nuovo Galaxy Buds Plus, creando un sistema di altoparlanti a due vie e un tweeter extra accanto al woofer integrato. "Ogni suono è bilanciato e chiaro, proprio come sarebbe dovuto essere", spiega Samsung.

Ora ci sono anche tre microfoni incorporati, che dovrebbero garantire che gli auricolari siano in grado di captare meglio la voce per le chiamate Bluetooth (supportato l'ultimo standard 5.0). Sembra che il rumore di fondo possa essere escluso, quindi la tua voce risuonerà sempre forte e chiara.

Ciò che i Samsung Galaxy Buds Plus non hanno è una qualsiasi forma di cancellazione del rumore, un punto in più a favore di AirPods Pro di Apple. Come gli AirPods, gli auricolari Samsung possono funzionare sia con iOS che con Android, sebbene l'esperienza migliore sarà sempre con altri dispositivi Samsung: si accoppieranno automaticamente con tutti gli altri gadget mobili collegati allo stesso account Samsung.

Oltre a gestire i controlli di riproduzione da un telefono collegato, si potranno anche gestire toccando gli auricolari stessi: un singolo tocco per riprodurre o mettere in pausa, un doppio tocco per saltare un brano o rispondere a una chiamata e toccare e tenere premuto per avviare un'azione personalizzata.

Non si fa menzione dell'assistente digitale di Samsung Bixby, quindi potremmo assumere che non sia possibile ottenere bollettini meteorologici e curiosità  da un telefono collegato, ma stiamo ancora imparando a conoscere i dettagli dei Galaxy Buds Plus.

Quello che sappiamo è che sono disponibili da oggi, 14 febbraio, per 149,99 dollari. Se ordinerete i nuovi modelli Samsung Galaxy S20 Plus o Ultra, riceverete un paio di Galaxy Buds Plus gratuiti.

14 febbraio 2020

Fonte: newatlas.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #samsung #auricolari

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.