Samsung lancerÓ il primo smartphone con lo schermo curvo

Samsung lancerÓ il primo smartphone con lo schermo curvo

Il colosso sudcoreano annuncia di aver sviluppato un prodotto con le stesse caratteristiche con uno schermo Oled flessibile con curvature laterali. A ottobre la commercializzazione
Samsung lancerÓ il primo smartphone con lo schermo curvo FASTWEB S.p.A.

Un nuovo smartphone con lo schermo curvo basato su tecnologia OLED. A promettere questa piccola rivoluzione Samsung.

"Abbiamo in programma di lanciare lo smartphone con display curvo in Corea del Sud, nel mese di ottobre," ha spiegato D.J. Lee, portavoce del marketing strategico della divisione mobile di  Samsung, ieri, mercoledì 24, durante un evento per il lancio del Galaxy Note 3 a Seoul.

Samsung  e il rivale LG hanno già introdotto la tecnologia a schermo curvo OLED per i nuovi televisori con grande schermo ma la difficoltà nella produzione di schermi più piccoli e il costo elevato ha bloccato molti produttori di smartphone per introdurre la nuova tecnologia. Tra i vantaggi dell'OLED c'è una maggiore resistenza ad urti e cadute. 

Sembrerebbe che il colosso sudcoreano  abbia sviluppato un prodotto con le stesse caratteristiche con uno schermo Oled flessibile con curvature laterali, annunciato già lo scorso gennaio.

La Casa sudcoreana non ha ancora annunciato la data di uscita globale né il costo del nuovo smartphone.

25 settembre 2013

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail