Samsung Gear S3 sbarca in Italia

Samsung, il Gear S3 arriva in Italia

Il dispositivo sbarca finalmente nel nostro Paese con anche alcune iniziative per gli amanti degli sport invernali
Samsung, il Gear S3 arriva in Italia FASTWEB S.p.A.

L'attesa è finalmente terminata. Venerdì 2 dicembre 2016 il Samsung Gear S3 arriva ufficialmente in Italia. Giusto in tempo per lo shopping natalizio. Il dispositivo è un vero e proprio gioiellino della tecnologia proposto in due differenti versioni: il Gear S3 Classic, dal design elegante, e il Gear S3 Frontier, più sportivo.

Questo smartwatch permette di accettare o rifiutare una chiamata senza nemmeno dover toccare lo schermo, mentre il suo altoparlante attiva i messaggi vocali. Inoltre tutti gli amanti degli sport invernali potranno provare le performance di questo smartwatch anche in alta quota grazie alla Gear S3 Experience, un'iniziativa che toccherà 26 località sciistiche italiane.

Cortina, Gressoney, Cervinia, La Thuile sono solo alcune delle tappe dove si potrà testare il nuovo device per monitorare l'attività fisica. Inoltre Cortina, Madonna di Campiglio, Bormio e Livigno ospiteranno anche la Gear S3 Lounge, un'area dove cimentarsi con lo snowboard meccanico e provare l'orologio smart.

Il prezzo si aggira intorno ai 430 euro.

2 dicembre 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail