MWC 17, ecco il Samsung Galaxy Tab S3 e il Samsung Galaxy Book

Samsung ha annunciato il lancio del Galaxy Tab S3 e del Galaxy Book

Ecco le caratteristiche dei due nuovi dispositivi mobili di Samsung
Samsung ha annunciato il lancio del Galaxy Tab S3 e del Galaxy Book FASTWEB S.p.A.

Al Mobile World Congress di Barcellona, come previsto, Samsung ha annunciato il lancio di due nuovi device mobili, il Samsung Galaxy Tab S3 e dei Samsung Galaxy Book.

Il primo è ottimizzato per il gioco, ha un display da 9,7 pollici, è dotato di API Vulkan (che offre un'ottima grafica) e della funzione Game Launcher, per una migliore interfaccia utente. La riproduzione video in 4k e altoparlanti quadrifonici, inoltre, rendono l'esperienza ancora più godibile. 

Il Galaxy Book è disponibile in due formati, uno da 10.6 pollici e uno da 12 pollici con sistema operativo Windows 10.  Questo dispositivo è pensato più per l'utenza business: il 12 pollici porta un processore Intel Core i5 di settima generazione, mentre il 10.6 pollici è dotato di un processore Intel Core m3 Dual core da 2.6GHz. 

La fotocamera è uguale per entrambi: quella posteriore è da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel. I dispositivi sono inoltre dotati di memoria espandibile e funzione di ricarica veloce. 

27 febbraio 2017

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail