Samsung Galaxy Z Fold 2

Samsung Galaxy Z Fold 2, caratteristiche, prezzo e uscita

Scopriamo insieme la data di rilascio ufficiale e tutte le informazioni tecniche
Samsung Galaxy Z Fold 2, caratteristiche, prezzo e uscita FASTWEB S.p.A.

Il 2019 è stato il primo anno in cui sono apparsi i primi smartphone pieghevoli, sono usciti vari modelli, alcuni con qualche problema di troppo; quest'anno dovrebbe essere quello della consacrazione di questo tipo di telefoni e l'ultimo modello presentato da Samsung lo conferma.

Sappiamo già molto del prossimo Galaxy Z Fold 2 di Samsung. Ha uno schermo esterno più grande da 6,2 pollici AMOLED, un'esperienza della fotocamera migliorata, capacità 5G e uno schermo interno da 7,6 pollici che va da bordo a bordo. Ma quello che non sapevamo era quanto sarebbe costato o da quando sarà possibile acquistarlo. Samsung afferma che il Galaxy Z Fold 2 uscirà il 18 settembre e costerà 2.049 euro.

I preordini sono già attivi. Il telefono è disponibile nelle colorazioni Mystic Bronze e Mystic Black, con 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM. E' anche possibile ottenere colori delle cerniere personalizzati in argento metallizzato, oro metallizzato, rosso metallizzato e blu metallizzato.

Samsung offre un programma di permuta e naturalmente favorisce i propri dispositivi. Negli Stati uniti se deciderete di permutare l'originale Galaxy Fold o Galaxy Z Flip, potrete ottenere fino a 800 dollari per l'acquisto di un nuovo Galaxy Z Fold 2.

Chiunque acquisti un Galaxy Z Fold 2 otterrà automaticamente il servizio Galaxy Z Premiere, che include un anno di copertura accidentale. Samsung vi iscriverà anche alla  FoundersCard, un abbonamento sciccoso che include vantaggi in hotel e in negozi di fascia alta.

Potreste inoltre voler risparmiare un po' di soldi per il Samsung Care +, un programma di supporto e riparazione. Gli abbonati ottengono supporto telefonico o chat dedicata, riparazioni dello schermo a prezzi agevolati e copertura aggiuntiva per incidenti. Samsung Care + costerà 11,99 dollari al mese.

Tuttavia, 1.999,99 dollari o 2.049 euro non sono affatto un prezzo economico, soprattutto considerando che non vi è ancora piena certezza sulla durata dei telefoni pieghevoli. Come il Fold originale, Samsung ha posizionato il Galaxy Z Fold 2 in modo da sembrare carino e facile da amare, ma non così facile da acquistare.

Fonte: reviewgeek.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail