Galaxy Win

Samsung Galaxy Win arriva anche in Europa

L’uscita in Europa del nuovo modello della Casa sudcoreana potrebbe essere per maggio
Samsung Galaxy Win arriva anche in Europa FASTWEB S.p.A.

 

Dopo aver annunciato la sua uscita per il mercato cinese, Samsung ha dichiarato che il nuovo Galaxy Win farà capolino anche in Europa.

Il nuovo androidiano di casa Samsung è pressappoco simile nelle specifiche all’ultimo Galaxy SIII e possiede un processore quadcore da 1,2 GHz, display da 4,7 pollici (risoluzione WVGA 800x480 pixel), doppio slot per SIM Card, connettività Wi-Fi, Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 5 megapixel e fotocamera frontale. È dotato di 8GB di memoria interna (variabile a seconda del mercato) e 1 GB di RAM, non manca lo slot microSD che supporta schede fino a 32GB. Samsung Win  sarà disponibile in due colori: Ceramic White and Titan Grey.

Per la fotocamera VGA aggiuntiva, Samsung non ha ancora reso nota la sua risoluzione, che si preannuncia piuttosto deludente per i telefoni di fascia media come questo.

Su Win girerà Android 4.1 Jelly Bean, con il classico TouchWiz e features come le modalità Easy Mode, Smart Alert and Motion UX.

L’azienda coreana non si è sbilanciata sulla data dell’uscita e tanto meno sul prezzo, ma rumor nel web danno il suo arrivo per maggio.

8 aprile 2013

Fonte: thenextweb.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail