Samsung Galaxy S6 curvo in arrivo il 1 marzo?

Samsung Galaxy S6 curvo in arrivo il 1 marzo?

Sull'invito Galaxy Unpacked il profilo laterale curvo di uno smartphone con sotto le parole “What's next”
Samsung Galaxy S6 curvo in arrivo il 1 marzo? FASTWEB S.p.A.

In arrivo gli inviti per giornalisti, sviluppatori e vip all'evento Galaxy Unpacked di Samsung in programma per  il 1 marzo. Sull'invito il profilo laterale curvo di uno smartphone con sotto le parole “What's next” (cosa aspettarsi).

Samsung prevede di lanciare il suo prossimo smartphone di punta Galaxy S6 e la sua variante curva entro marzo. Secondo AndroidPIT Samsung Galaxy S6 da 32 GB costerà 749 euro mentre Galaxy S6 Edge 32 GB avrà un prezzo di 849 euro.

L'attesissimo Galaxy S6 prenderà il posto di Galaxy S5 come top smartphone di Samsung e avrà grandi novità e migliorie rispetto al suo predecessore. Samsung dovrebbe mantenere lo stesso design metallico nel nuovo Galaxy S6, oltre allo schermo 2K. Samsung ha anche detto di essere al lavoro su nuovi pannelli che forniranno funzionalità aggiuntive allo smartphone. Tra questi, c’è anche il pannello che trasforma il corpo posteriore del telefono in un lettore di e- book.

3 febbraio 2015

La Redazione Fonte: timesofindia.indiatimes.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail