Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6, arriva il primo concept

Il progetto include uno schermo curvo, 4 GB di RAM, un processore Exynos 5433 da 64 bit, sistema operativo Android 4.5. Il tutto ad un peso di 162 gr e disponibile in 4 varianti: bianco, rosso, blu e nero
Samsung Galaxy S6, arriva il primo concept FASTWEB S.p.A.

Disegnato il primo concept del nuovo Samsung Galaxy S6. A realizzarlo il designer Jermaine Smit. Sebbene le informazioni in merito al nuovo device non siano ancora molte, è riuscito a realizzare un render molto accurato di una possibile soluzione che potrebbe essere seguita dalla casa asiatica.  

Il progetto include uno schermo curvo, 4 GB di RAM, un processore Exynos 5433 da 64 bit, sistema operativo Android 4.5. Il tutto ad un peso di 162 gr e disponibile in 4 varianti: bianco, rosso, blu e nero.
Il progetto presenta inoltre una camera da 20 megapixel, stabilizzatore dell’immagine e soprattutto uno spessore del device davvero molto ridotto.

Il designer non ha rivelato dettagli sul materiale utilizzato, nel complesso il suo progetto sembra avere un design molto più raffinato dei device Samsung ad oggi sul mercato.

Concept a parte, sembra molto probabile che Samsung realizzerà il suo prossimo smartphone in metallo, un bel passo avanti rispetto al materiale plastico utilizzato fino ad oggi ma sembra molto improbabile che lo schermo sarà curvo, la casa coreana ha fatto molte sperimentazioni a riguardo ma sarebbe troppo rischioso montare già uno schermo con quelle caratteristiche sul suo device di punta.  

Usciranno sicuramente altri concept prima del rilascio definitivo ma certamente questo sembra proprio un buon inizio.  

14 luglio 2014

Fonte: 3g.co.uk
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail