Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5, le caratteristiche

Schermo più grande rispetto all'S4 ma soprattutto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il nuovo smartphone della casa coreana di scena al MWC
Samsung Galaxy S5, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Uno schermo più grande rispetto al predecessore ma soprattutto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Queste le novità più importanti del nuovo Samsung Galaxy S5 presentato dalla casa sudcoreana al Mobile World Congress in corso a Barcellona.

Il nuovo display super AMOLED è da 5,1 pollici contro i 4,99 pollici del modello S4 ma con la stessa risoluzione, pari a 1920 x 1080 pixel. Il sensore che riconosce le impronte digitali assomiglia a quello presente sull'iPhone 5s. E' dotato di processore 2.5GHz quad-core processor, con 2GB di RAM, e di una batteria più grande rispetto all'S4 che promette il 20% in più di durata.

Il Galaxy S5è resistente all'acqua e alla polvere, ha una camera da 16-megapixel capace di registrare video in super high definition così come i telefoni Sony e LG. 

Disponibile in bianco, nero, blu e oro, sarà lanciato in tutto il mondo l'11 aprile ad un prezzo di 650 euro.

Gli utenti Samsung Galaxy S5 saranno i primi in grado di loggarsi e fare acquisti presso qualsiasi venditore accetti PayPal, tramite cellulare e nei negozi solo con la propria impronta digitale grazie a un'accordo con la società di servizi di pagamento online. A partire dal mese di aprile, l'autenticazione delle impronte digitali sul Galaxy S5 sarà disponibile in 26 mercati, tra cui Australia, Brasile, Hong Kong, Russia, Regno Unito e Stati Uniti.

25 febbraio 2014

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail