Samsung

Samsung Galaxy S5, Galaxy Tab 4 e Galaxy Gear 2 al MWC di Barcellona

La serie di Galaxy Tab 4 sarebbe un upgrade del Galaxy Tab 3
Samsung Galaxy S5, Galaxy Tab 4 e Galaxy Gear 2 al MWC di Barcellona FASTWEB S.p.A.

Una nuova serie di tablet e il successore del Galaxy Gear. Queste le novità che Samsung è pronta a lanciare al Mobile World Congress 2014, a Barcellona dal 24 al 27 febbraio.

Secondo il sito ZDNet Korea, il nuovo Samsung Galaxy S5 sarà affiancato da nuovi Galaxy Tab 4 e Galaxy Gear 2 il prossimo 24 febbraio durante l’evento di Barcellona. Secondo il magazine, la serie di Galaxy Tab 4 sarebbe un upgrade del Galaxy Tab 3 dotata di processore dual core e disponibile in tre diverse dimensioni: 7 pollici, 8 e 10,1. I device della nuova serie Galaxy Tab 4 avranno un processore quadcore da 1.2 GHz, una batteria da 6800mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat e uno storage espandibile di 64 GB.   

Samsung dovrebbe svelare a Barcellona anche il successore del Galaxy Gear. I rumor dicono che l’azienda asiatica si sia impegnata a ridurne lo spessore del suo smartwatch del 15-20%.

13 febbraio 2014

Fonte: gadgets.ndtv.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail