Samsung Galaxy Note 5 eGalaxy S6 Edge+, le prime immagini rubate

Samsung Galaxy Note 5 eGalaxy S6 Edge+, le prime immagini rubate

Il leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter le immagini dei due dispositivi, confermando le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane
Samsung Galaxy Note 5 eGalaxy S6 Edge+, le prime immagini rubate FASTWEB S.p.A.

A due settimane prima del Samsung Unpacked Event del 13 agosto, alcune immagini trapelate online mostrano il Galaxy Note 5 con la sua penna e il Galaxy S6 Edge+. Il leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter le immagini dei due dispositivi, confermando le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane.

Blass afferma che il nuovo Note 5 avrà un display da 5,66 pollici con una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel) e un processore octa core Exynos 7420, 4 GB di RAM, Android 5.1.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 16MP e anteriore da 5MP. L'immagine mostra anche la stilo S Pen che dovrebbe essere inclusa con il Galaxy Note 5.

Il Samsung S6 Edge+ appare esattamente come suggerisce il nome, si tratta di un S6 Edge più grande con entrambi i lati curvi. Il dispositivo è alimentato da Exynos 7420 invece che da Snapdragon 808 e dovrebbe avere 3 GB di RAM. Le opzioni di archiviazione dovrebbero rimanere le stesse del Galaxy S6 con 64 GB nel modello di base. Secondo precedenti leak, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus probabilmente sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici, fotocamera posteriore da 16MP con OIS, fotocamera frontale da 5MP, registrazione video in 4K e una batteria da 3,000mAh.

3 agosto 2015

Fonte: tech.firstpost.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail