Samsung Galaxy S7, ecco le prime indiscrezioni

Samsung, ecco come sarà il nuovo Galaxy S7

Lo smarphone sarà completamente impermeabile all'acqua e comprenderà anche la ricarica wireless
Samsung, ecco come sarà il nuovo Galaxy S7 FASTWEB S.p.A.

Il 21 Febbraio 2016 sarà uno dei giorni più emozionanti dell'anno per tutti gli appassionati di smartphone perché entrambi i giganti sudcoreani dell'elettronica, Samsung e LG, sveleranno i loro telefoni di punta del 2016.

Come spesso accade, da tempo si rincorrono sul web diverse indiscrezioni. Oggi un video pubblicato su YouTube da Samsung Indonesia svela che il Galaxy S7 Edge potrà essere utilizzato anche sotto la pioggia, sembra che il nuovo Galaxy S7 sarà completamente impermeabile all'acqua e avrà anche la ricarica wireless. Saranno presenti nuove funzioni di sicurezza oltre allo scanner con le impronte digitali.

Dal punto di vista del design, il nuovo Galaxy seguirà lo stile Samsung degli ultimi anni; pertanto sarà molto simile al suo predecessore. Oltre alla versione normale, saranno presenti  il modello Edge (versione a schermo curvo) e il modello Plus (versione più grande).

Al di là dei rumors, quello che è certo è che il lancio del Galaxy S7 sarà fondamentale per l'azienda, considerando la concorrenza di prezzo delle aziende cinesi. Secondo il sito di informazione tecnologica Tweakers, il Galaxy S7 costerà più o meno come il suo predecessore, l' S6.

16 febbraio 2016

Fonte: forbes.com
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail