Fastweb

Samsung e la TV verticale per i Millennials

computer connesso alla TV Web & Digital #tv #computer Come e perché connettere il computer al TV Volete vedere Netflix sul TV del salotto ma non è smart? Basta collegare il PC e il gioco è fatto. Economico, veloce e versatile, questo metodo è valido per tutti i TV e PC in commercio
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Samsung e la TV verticale per i Millennials FASTWEB S.p.A.
Samsung TV
Smartphone & Gadget
Secondo l'azienda, i millennials preferirebbero televisori verticali e secondo alcune ricerche, potrebbe aver ragione

L'ultima aggiunta alla gamma TV di Samsung è la Sero, una TV da 43 pollici progettata pensando alla generazione dei millennials, ovvero orientata in verticale. È un'idea molto più intelligente di quanto la frase "TV verticale" porterebbe a credere. Riconoscendo che la maggior parte dei contenuti mobili è verticale, Samsung afferma che Sero è stata progettata per incoraggiare i giovani a proiettare più contenuti per smartphone sul televisore, consentendogli quindi di riprodurli in verticale. Con altoparlanti a 4.1 da 60 W con un elegante supporto blu integrato e un design minimalista sul retro, Samsung sembra sperare che questa TV possa funzionare sia come hub che per lo streaming musicale che come pezzo di arredamento.

Quando non viene utilizzata come TV tradizionale o come "schermo gigante per il telefono", il Sero può anche fungere da un'enorme cornice per foto digitali o un visualizzatore musicale. Anche l'assistente vocale Bixby di Samsung sarà a portata di mano. Samsung intende mettere il Sero in vendita per 1,89 milioni di KRW (circa 1,600 dollari) nel mercato interno della Corea del Sud dalla fine di maggio.

Sero è una strana via di mezzo tra un prototipo e un prodotto reale. Con l'apertura di un temporary shop a Seoul, la linea Sero, e le linee Serif e Frame TV, vengono aggiunte da Samsung alla sua cosiddetta linea di lifestyle TV. Un prezzo per il mercato estero ed una data di rilascio precisa non sono ancora disponibili, ma gli sforzi di Samsung includeranno sicuramente un attento monitoraggio del feedback dei consumatori. I Millennials come accoglieranno questo nuovo prodotto? Troveranno interessante questa nuova applicazione o si sentiranno "attaccati" dalla linea Sero, che mette in mostra la loro (ok, la 'nostra') dipendenza dagli smartphone?

7 maggio 2019

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #samsung #tv

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.