Fastweb

Le idee regalo per Natale 2017 di lusso

regali san valentino 2019 uomo Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lui Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Le idee regalo per Natale 2017 di lusso FASTWEB S.p.A.
regali natale 2017 di lusso
Smartphone & Gadget
Non tutti i regali di Natale costano meno di 500 euro, alcune volte č necessario sborsare una cifra superiore ai 1000 euro. Ecco le idee regalo di lusso per Natale 2017

Quando si ascolta la parola lusso, la prima cosa che viene in mente sono i gioielli. Ma non sempre l'associazione è esatta. Esistono molti oggetti di lusso che nulla hanno a che fare con anelli e collanine. Un esempio sono gli oggetti tecnologici di lusso, considerati tali per il prezzo o per i materiali utilizzati. Se non abbiamo problemi di budget, uno di questi dispositivi potremo acquistarlo per regalarlo a Natale 2017 ai nostri familiari o al partner. Nella maggior parte dei casi si tratta di dispositivi iconici, unici nel loro genere. Come ad esempio l'iPhone X Diamond Cluster con oro a 24 carati. Si tratta di un iPhone X completamente ricoperto di oro e con il simbolo della mela morsicata composto da diamanti. Altrettanto esclusivo è lo smartphone Alpha One realizzato dall'azienda Tonino Lamborghini.

Un'idea regalo di lusso per Natale 2017 è l'Apple Watch 3 Hermès, con la maison francese che ha realizzato dei cinturini in pelle esclusivi. Altrettanto interessanti (e costose) sono le cuffie Sennheiser HE1 e la fotocamera mirrorless Hasselblad X1D. Sono due dispositivi realizzati completamente a mano e con caratteristiche uniche. Così come è unico il televisore LG Signature con schermo OLED da 77 pollici. Ecco i migliori regali tecnologici di lusso per Natale 2017.

iPhone X in oro 24 carati

 

iphone x in oro da 24 carati

La maggior parte degli smartphone top di gamma usciti alla fine del 2017 ha un prezzo che si avvicina o supera i 1000 euro. Per definire un telefonino un bene di lusso non è più possibile riferirsi solamente al prezzo, ma deve avere delle caratteristiche uniche. Come ad esempio l'iPhone X Diamond Cluster con oro a 24 carati. È realizzato dall'azienda Goldgenie e come si può capire dal nome ha la particolarità di essere ricoperto completamente di oro, mentre il simbolo della mela morsicata è realizzato con dei diamanti. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è identico all'iPhone X "normale": ha il Face ID, la doppia fotocamera posteriore e lo schermo OLED da 5,8 pollici. C'è anche il "notch", la rientranza presente nella parte superiore e che caratterizza lo smartphone. L'iPhone X Diamond Cluster è realizzato solamente nella versione da 256GB e ha un costo di poco superiore ai 4000 euro. È disponibile solamente sul sito dell'azienda che lo produce.

Alpha One Tonino Lamborghini

 

alpha one tonino lamborgini

Alpha One è uno smartphone di lusso realizzato dall'azienda Tonino Lamborghini, uno degli eredi della famiglia celebre per il logo con il Toro, che nel 1981 ha creato un'azienda di accessori pregiati. L'Alpha One è uno degli ultimi smartphone realizzati dall'azienda e oltre ad avere delle buone caratteristiche tecniche, è realizzato con materiali unici. La scocca posteriore è completamente realizzata in pelle italiana e tutto i materiali utilizzati per la costruzione dello smartphone provengono dal Bel Paese. Passando alle caratteristiche tecniche, lo smartphone monta un chipset Snapdragon 820, supportato da 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna (espandibile con una microSD). La fotocamera posteriore è da 20 Megapixel e ha un'apertura focale da 1.8. Lo schermo è da 5,5 pollici con una risoluzione QuadHD. Alpha One Tonino Lamborghini può essere acquistato sul sito del produttore a un prezzo di 2450 dollari, ai quali va aggiunta l'IVA. Si tratta di un regalo per Natale 2017 di lusso che non può non far felice chi lo riceve.

Apple Watch 3 Hermès

 

apple watch serie 3

L'Apple Watch 3 di per sé non è un dispositivo molto costoso. Ma diventa un bene di lusso nella sua versione con cinturini realizzati da Hermès. La partnership tra l'azienda di Cupertino e la maison francese prosegue anche per l'Apple Watch 3 e sullo store ufficiale di Apple è possibile trovare gli smartwatch con i cinturini in pelle. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l'Apple Watch 3 è identico a quello "normale": stesse caratteristiche, stesse funzionalità. A seconda del cinturino scelto il prezzo può variare da un minimo di 1149 dollari fino a un massimo di 1399 dollari.

DJI Mavic Pro

 

dji mavic pro

Può un drone essere un bene di lusso? Sì, se il suo prezzo supera i 1000 euro. È esattamente la descrizione del DJI Mavic Pro, il drone compatto dell'azienda cinese che può essere ripiegato fino a diventare grande come una bottiglia d'acqua. Si tratta del drone compatto più potente della sua categoria e può raggiungere una velocità di 64 chilometri orari. Ma non solo. Ha anche un'autonomia di 27 minuti e una telecamera che registra con una risoluzione 4K. Grazie alla tecnologia FlightAutonomy riconosce gli ostacoli fino a una distanza di 15 metri e per non andare a sbattere corregge la rotta autonomamente. Nella versione Fly More, il DJI Mavic Pro ha una serie di accessori aggiuntivi molto utili, come una terza batteria e una coppia di eliche. Può essere acquistato online a un prezzo di poco superiore ai 1250 euro.

Sennheiser HE1

 

sennheiser he1

Le Sennheiser HE1 non sono delle semplici cuffie con cui ascoltare la musica, sono un oggetto unico e irripetibile. Si tratta di cuffie realizzate completamente a mano e che utilizzano tecnologie e materiali unici. E per questo motivo l'azienda tedesca le vende a un prezzo superiore ai 55.000 euro. Come si può ben capire si tratta di un dispositivo che non può essere acquistato da tutti. Ma che allo stesso tempo non ha eguali sul mercato. La qualità dell'audio è unica, con ogni suono che viene riprodotto alla perfezione. La scatola dove riporre le cuffie è realizzata con il marmo di Carrara, il che le rende ancora più uniche e pregiate. Se non avete problemi di budget, le Sennheiser HE1 sono un perfetto regalo di lusso per Natale 2017.

Hasselblad X1D

 

hasselblad x1e

Hasselblad ha saputo creare la propria nicchia di mercato e affermarsi come un'azienda che realizza macchinetta fotografiche uniche nel loro genere. Come ad esempio la Hasselblad X1D, una mirrorless con un sensore fotografico da 50 megapixel. La fotocamera è completamente realizzata a mano e ha lo stile inconfondibile dei dispositivi dell'azienda svedese. Rispetto alle classiche reflex, la Hasselblad X1D pesa circa la metà, caratteristica che la rende molto comoda da portare con sé. La fotocamera integra anche i sensori per il Wi-Fi e il GPS. Può essere acquistata sui siti di e-commerce a un prezzo superiore ai 9500 euro.

LG Signature TV OLED 77''

 

lg signature tv oled

Signature è il brand utilizzato da LG per i suoi prodotti di lusso, Si tratta di televisori, lavatrici e frigoriferi che integrano tecnologie esclusive e sono realizzati con materiali di pregio. Se i soldi non sono un problema, un'idea regalo per Natale 2017 è il televisore OLED da 77 pollici LG Signature. È un televisore dal design minimal e che per la definizione dell'immagine può essere quasi paragonato a un quadro. Oltre al pannello, il televisore è composto anche una Soundbar. Il prezzo del televisore LG Signature OLED 77'' sfiora i ventimila euro.

B&W CM8

 

b&w cm8

Bowers&Wilkins è un'azienda che ha basato la propria fortuna sugli impianti audio di qualità assoluta. Gli altoparlanti B&W CM8 integrano tutte le migliori tecnologie sviluppate dall'azienda e assicurano una qualità audio difficile da trovare in altri dispositivi. Il design della cassa B&W CM8 è molto semplice e si abbina alla perfezione con qualsiasi salotto. Può essere acquistato online a un prezzo di poco superiore ai 1000 euro. Un regalo di Natale 2017 di lusso che fa sicuramente felici gli amanti della musica.

 

19 dicembre 2017

Copyright Š CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #natale 2017 #idee regalo #guide all'acquisto

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.