Fastweb

Regali di Natale tecnologici sotto i 25 euro

regali san valentino 2019 uomo Smartphone & Gadget #san valentino 2019 #idee regalo San Valentino 2019, i regali tech per lui Non sapete cosa regalare al vostro ragazzo o marito per San Valentino 2019? Ecco una guida all'acquisto con alcune idee regalo tecnologiche
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Regali di Natale tecnologici sotto i 25 euro FASTWEB S.p.A.
Regalo di natale
Smartphone & Gadget
Dovete acquistare un regalo di Natale 2018 ma non volete svenarvi? La tecnologia puņ esservi di grande aiuto

Chi l'ha detto che le idee regalo di Natale debbano essere per forza costosissime? A meno che non si tratti di una persona speciale – come la tua lei o il tuo lui – potete anche cavarvela con una spesa di qualche decina di euro. Come recita il proverbio, infatti, quello che conta è il pensiero, in maniera particolare durante le festività invernali: i pensieri di Natale 2018 non devono per forza essere costosi per essere apprezzato da chi li riceverà. Anzi: un regalo di Natale fatto con il cuore, e utile, vi farà fare una figura migliore di un regalo acquistato senza pensarci troppo anche dovesse cosare diverse decine di euro.

In questa vostra ricerca di regali di Natale 2018 low cost, la tecnologia può darvi una grandissima mano. Spulciando nei cataloghi dei vari e-commerce presenti online non avrete grosse difficoltà a trovare delle idee regalo per lui o delle idee regalo per lei che siano belle, utili e con un costo inferiore ai 25 euro. Insomma, il concetto dovrebbe essere piuttosto chiaro: se dovete fare dei pensieri per Natale, non è affatto obbligatorio svenarsi.

Anker Powerdrive Speed 2

Anker PowerDrive

 

Se state cercando idee regalo per una persona che passa gran parte del suo tempo in auto e, volente o nolente, ha sempre lo smartphone scarico, allora un caricatore da macchina è quello che fa per lui. L'Anker Powerdrive Speed 2 è estremamente compatto, dotato di due porte USB a ricarica veloce e compatibile con tutti gli smartphone oggi in commercio, indipendentemente dal fatto che si tratti di un dispositivo Android o di un iPhone. In caso di bisogno, basterà inserirlo al posto dell'accendisigaro e il gioco è fatto. Nel caso, potete anche aggiungere un cavo USB Type C o un cavo Lightning, così da regalare un "pacchetto completo".

Trust Urban Primo 10.000 mAh

 

Trust Urban Primo

 

Una valida alternativa all'adattatore caricabatterie per auto è una power bank. Ossia, una batteria portatile che consentirà a chi è sempre in giro di ricaricare il proprio smartphone o il proprio tablet senza avere a disposizione una presa della corrente o un accendisigari dell'auto. La Trust Urban Primo da 10.000 mAh,ad esempio, è dotato di due porte USB, così da poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi e indicatore di carica. Non manca, poi, un piccolo LED che permette di utilizzare la batteria come luce d'emergenza. Anche in questo caso, potete completare il "pacchetto regalo" con un cavo USB Type C o un cavo Lightning.

Nuvita luce led notturna a forma di giraffa

 

La lucina di Nuvita a forma di giraffa

 

Cercate un'idea regalo di Natale per il vostro cuginetto o nipotino? Questa simpatica luce notturna può fare al caso vostro. Gialla e a forma di giraffa, è dotata di due diversi livelli di luminosità, farà dormire il piccolo di casa in tranquillità, dandogli tutto il tempo di cui ha bisogno per dormire da solo nel lettino. Dopo mezz'ora, la luce si spegne da sola, evitando così che il papà o la mamma siano costretti a levatacce notturne per spegnere le lucine led sparse nelle varie camerette.

Mattel View Master

Restando in tema di regali di Natale low cost per bambini, il Mattel View Master può essere un'ottima opzione nel caso il piccolo sia curioso e amante della tecnologia. Questo visore VR, infatti, è compatibile con la gran parte degli smartphone oggi in commercio e, grazie all'app realizzata dal produttore statunitense di giocattoli, permetterà ai bambini di casa di vivere esperienze immersive e di imparare sempre cose nuove. Merito delle Experience Wheel (letteralmente, ruota dell'esperienza) che consentirà di caricare contenuti sempre nuovi: basterà inquadrarla con il View-Master per far caricare nuovi mondi e far partire nuove avventure.

MultiMoulinette Compact 1

È vero, non è un regalo di Natale hi-tech, almeno nel senso stretto del termine. Questo minifrullatore della Moulinex, però, sarà sicuramente apprezzato dallo chef di casa alla ricerca di continue sperimentazioni tra i fornelli. Il MultiMoulinette Compact 1 è un tritatutto ottimo per preparare creme e pesti, tritare verdure per il soffritto o frutta per una sorta di macedonia. Insomma, grazie a questo piccolissimo (e allo stesso tempo) utilissimo utensile per la cucina il destinatario del vostro regalo di Natale avrà un ottimo aiuto quando si cimenterà tra i fornelli.

Logitech K400 tastiera Bluetooth con touchpad

Utile sia per computer fissi e portatili, sia per smart TV compatibili, la Logitech K400 Plus è una tastiera senza fili dotata anche di touchpad che potrà essere utilizzata nelle attività più svariate. Grazie al Bluetooth ha un raggio d'azione di 10 metri, mentre i tasti multimediali presenti permetteranno di accedere alle funzionalità del TV smart del salotto in maniera semplice, veloce e intuitiva. Se, ad esempio, il vostro amico ha un abbonamento a Netflix o Amazon Prime Video, grazie alla Logitech K400 Plus potrà navigare comodamente nel loro catalogo, digitando il titolo del film o della serie da guardare direttamente dalla tastiera.

JBL Go

Piccola e compatta, la JBL Go è probabilmente una delle migliori casse Bluetooth in commercio per rapporto qualità/prezzo. Dunque, uno dei migliori regali di Natale max 25 euro che potrete trovare sul mercato. Grazie alla connettività Bluetooth potrete utilizzarla per riprodurre la musica dal vostro smartphone o tablet, mentre con il jack da 3,5 millimetri e mezzo potrete usarla anche che dispositivo AUX. Non solo: una volta che è sincronizzata con lo smartphone, potrete sfruttare il microfono incorporato per rispondere o effettuare chiamate. Insomma, un dispositivo versatile che farà contento chiunque lo riceverà.

copyright CULTUR-E

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #idee regalo #guida acquisti #natale 2018 #casse wireless

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.