Raspberry Pi tastiera e mouse

Raspberry Pi, arrivano tastiera e mouse ufficiali

Le periferiche Pi possono essere acquistate separatamente o in bundle
Raspberry Pi, arrivano tastiera e mouse ufficiali FASTWEB S.p.A.

Raspberry Pi ha la sua tastiera e il mouse ufficiali e sono disponibili per l'acquisto.

Prodotto dalla Raspberry Pi Foundation, la tastiera, che viene venduta a 17 dollari, è disponibile in bianco con finiture rosse, o nere e grigie in UK e USA, Francia, Germania, Italia e Spagna.
La tastiera è compatta e misura 284 x 121 mm e ha 79 tasti (78 sul modello americano), oltre a un hub USB integrato. In termini di connettività, ha una porta micro-USB per connettersi a Raspberry Pi e tre porte USB Type-A.

È quindi possibile collegare il mouse ufficiale Raspberry Pi in una di quelle porte USB. Il mouse è disponibile negli stessi colori della tastiera - bianco e rosso, o nero e grigio - e ha un prezzo di 8 dollari.

Il mouse ottico ha due pulsanti principali insieme a una rotella di scorrimento che, se premuto, funge da terzo pulsante e beneficia di interruttori Omron di alta qualità. È stato progettato ergonomicamente, con un peso e una sensazione rende la periferica piacevole da usare.

Puoi anche comprare la tastiera e il mouse insieme in un pacchetto a 25 dollari.

4 aprile 2019

Fonte: techradar.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail