Prince of Persia: The Shadow

Prince of Persia: The Shadow disponibile per iPhone e iPad

Il grande classico platform del 1993 è ora disponibile per iOS con un gameplay immutato e una grafica mozzafiato
Prince of Persia: The Shadow disponibile per iPhone e iPad FASTWEB S.p.A.

Ancora una volta, l’iPhone, iPod touch e iPad di Apple si dimostrano i dispositivi ideali per i giochi platform “vecchia scuola”: Ubisoft ha appena rilasciato Prince of Persia: The Shadow and the Flame, che si può acquistare e scaricare per 2,69 euro dall’App Store.

Si tratta della versione per iOS del sequel dell’omonimo gioco rilasciato per la prima volta nel 1993 per Mac OS, Super Nintedo e MS-DOS. Rispetto al gioco originale Prince of Persia del 1989, The Shadow and the Flame vantava una migliore grafica e la possibilità di salvare la partita in qualsiasi momento.

Per The Shadow and the Flame  per iOS, Ubisoft ha deciso di lasciare immutata la storia e il gameplay del gioco originale, ma non la grafica, che ha poco o nulla da invidiare a quella della versione per console.

Naturalmente, tutti i comandi sono stati ottimizzati per l’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS, il “principe” si controlla con intuitivi gesti e tap.

26 luglio 2013

source:spider-mac
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail