Cyrcle, lo smartphone rotondo

Presentato Cyrcle, lo smartphone rotondo

Mostrato al Mobile World Congress di Barcellona lo smartphone dal design orginale ideato da due ex dipendenti Microsoft
Presentato Cyrcle, lo smartphone rotondo FASTWEB S.p.A.

Si chiamano Christina Cyr e Linda Inagawa, le due fondatrici di DTOOR, acronimo di Designing the opposite of rectangle. Sono loro che all'ultimo MWC hanno presentato Cyrcle, lo smartphone dal design innovativo che ha rivoluzionato il mercato.

Come le stesse founder hanno affermato, si tratta di un apparecchio disegnato da donne per le donne. La forma rotonda che ricorda la custodia per il make up permette di portare lo smartphone facilmente nelle borsette piccole e rotonde, ma anche di sfoggiarlo come un accessorio di moda, agganciandolo alla cintura o alla giacca.

Il prototipo ha mostrato come l'originalità del prodotto non è solo nel design, ma anche nei materiali utilizzati. Il case è la risultante di una stampa 3D, mentre i componenti interni sono open source per dare a tutti la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e sono stati realizzati tramite un kit RePhone di Seed.

1 marzo 2016

Fonte: androidauthority.com
Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail