Povie, ecco come trasformare lo smartphone in un collare per i video in prima persona

Girare video e scattare foto in prima persona avendo le mani libere. Come? Attaccando lo smartphone al collo
Povie, ecco come trasformare lo smartphone in un collare per i video in prima persona FASTWEB S.p.A.

Potrà sembrare a prima vista una di quelle invenzioni ridicole e a tratti inutili, ma questo "collare per smartphone" potrebbe avere lo stesso destino delle selfie stick, tanto denigrate, ma tanto di tendenza.

Il prodotto in questione si chiama Povie, ed è sostanzialmente uno strano collare sul quale è possibile montare qualsiasi tipo di smartphone attraverso un magnete adesivo da attaccare nella parte posteriore dello stesso. È nato con il compito di consentire a chiunque di filmare video in prima persona, da un punto di vista ideale e conservando entrambe le mani libere. I cosiddetti video in personal point of view o POV.

L'azienda dietro questa idea è la Edelkrone, e per presentare al meglio il prodotto ha realizzato un video.

Ad oggi il Povie sembra a tutti gli effetti un altro prodotto ridicolo e talmente bizzarro da rischiare di rimanere sugli scaffali. Ma dopotutto si diceva così anche per il televisore, no? Il Povie è disponibile in vendita a 49.99 dollari sul sito ufficiale della Edelkrone. In alternativa si potrà attendere finché non arriverà nei negozi di tutto il mondo.

5 agosto 2016

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail