Fastweb

Pomera DM30, la macchina da scrivere e-ink pieghevole

MakerPhone: costruisci il tuo telefonino Smartphone & Gadget #smartphone #crowdfunding MakerPhone: costruisci il tuo telefonino MakerPhone è un kit educativo per l'elettronica che aiuta a realizzare un telefono cellulare perfettamente funzionante
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pomera DM30, la macchina da scrivere e-ink pieghevole FASTWEB S.p.A.
Pomera DM30
Smartphone & Gadget
Lanciata da King Jim su Kickstarter, cercherà per la prima volta di venderla fuori dal Giappone

Pomera è una linea di computer da scrittura minimalista della compagnia giapponese King Jim. Sono stati prodotti diversi modelli negli ultimi dieci anni circa, ma in genere l'idea è che sono dispositivi super-portatili con tastiere adattabili, schermi monocromatici e durata della batteria di lunga durata, quindi si possono portare in giro e scrivere quando serve. Successivamente, è possibile trasferire il testo sul telefono o computer tramite codice QR o scheda microSD. Ora King Jim sta portando Pomera negli Stati Uniti per la prima volta tramite una campagna Kickstarter. Il modello specifico è il DM30, che verrà rilasciato in Giappone il mese prossimo e ha una tastiera pieghevole come il resto della linea DM.

Lo schermo è un pannello E Ink da 6 pollici e la batteria dovrebbe durare per 20 ore. Un avvertimento: la tastiera usa il layout giapponese, che a mio avviso è un ottimo layout ma richiederà un po 'di tempo per abituarsi. King Jim ha appena chiamato la versione americana della DM30 Pomera ed è pronta per la spedizione entro novembre di quest'anno. Il prezzo sarà di 55.000 yen (499 dollari), con prezzi early-bird di 38.500 yen (349 dollari). Tutto ciò è subordinato al fatto che King Jim raggiunga il suo obiettivo di finanziamento di Kickstarter di 10 milioni di yen (90.000 dollari).

16 maggio 2018

Fonte: theverge.com

Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #e-ink #kickstarter

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.