Polaroid Cube

Polaroid Cube, le caratteristiche

Caratteristiche? Registrazione video a 1080p ed una simpatica estetica retrò per un prezzo di 99 dollari
Polaroid Cube, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Poco più grande di un cubetto di ghiaccio e pronta a competere con le Go Pro. È la action-videocamera HD Polaroid Cube. Il device sarà in vendita a partire da ottobre. Caratteristiche? Registrazione video a 1080p ed una simpatica estetica retrò per un prezzo di 99 dollari.

E’ dotato di un singolo pulsante in alto per l’accensione ma anche per gli scatti nonché di un piccolo magnete in basso per attaccarlo facilmente ai manubri delle biciclette oppure ad altri supporti. Il tutto immortalando immagini a 35 mm. A parte i video in alta risoluzione, le altre specifiche hardware non sono all’altezza di una Go Pro: sensore da 6 MP per le foto, supporto da 32 GB con microSD card, 90 minuti di batteria, obiettivo grandangolare da 124 gradi di larghezza e una custodia impermeabile opzionale.  Cube non supporta né Wi-Fi né Bluetooth. La action videocamera non è comunque  indirizzata agli atleti estremi della GoPro ma alla gente comune.

25 settembre 2014

Fonte: readwrite.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail